Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi A prov.
» Giovanissimi B girone A
» Giovanissimi B girone B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read LA PAROLA AI PROTAGONISTI: LE INTERVISTE A TUTTI I NOSTRI 2001!
notes.pngLa vittoria del campionato Giovanissimi Regionali è stata resa possibile prima di tutto da un grande gruppo di ragazzi, attaccati ai nostri colori e sempre pronti a sostenersi nei momenti di difficoltà. Nel momento decisivo della stagione hanno saputo dimostrare maturità e senso di appartenenza. Per questo abbiamo deciso di far parlare tutti, ma proprio tutti, i componenti della rosa. Ecco le interviste ai nostri 2001...

Image

LEONARDO ALINARI: «E’ stata sicuramente la partita più bella dell'anno, che ha racchiuso tutte le emozioni vissute nel corso della stagione. Sono felicissimo per questa vittoria!»

STEFANO AVALLONE: «Partita fantastica, iniziata male con il loro gol. Ma nel secondo tempo abbiamo dato tutto, siamo entrati in campo con la voglia di spaccare il mondo. Anche se non ho giocato l’emozione è stata tanta, l’unica cosa che mi interessava era vincere questo campionato. Grazie al fantastico gruppo!!! Forza Malisetiiiii»

FEDERIK BERLOKA: «Sicuramente in tribuna non si vivevano le stesse emozioni, però è stato davvero fantastico vedere il lavoro e i sacrifici di tanti mesi di allenamento ripagati con questa storica vittoria, ben fatto ragazzi!»

GABRIELE BETTI: «Non ho potuto vivere da vicino queste partita , ma avevo fiducia in tutti i miei compagni. Questa vittoria è il coronamento di un sogno che rimarrà ben impresso nei nostri ricordi, vincere un campionato Giovanissimi Regionali capita una volta sola nella vita. Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo. Questo è un gruppo unico, come una famiglia, spero che questa avventura insieme sia appena iniziata e che io riesca con tutti miei compagni a vivere altre emozioni di questo genere, che solo questo sport sa regalare!»‬

TOMMASO CALANCHI: «Lo spareggio è stato come le due partite di campionato: combattuto dal primo all'ultimo secondo. Nel primo tempo abbiamo sofferto molto lasciandoli giocare e chiudendoci in difesa. Nel secondo tempo è venuto fuori il gruppo con gli attributi che ha fatto stare il Maliseti in testa per tutto il campionato. Abbiamo messo il cuore, non potevamo permetterci di buttare via tutta la fatica che abbiamo fatto in 9 mesi di lavoro. Troppe emozioni... veramente molto bello. Vorrei ringraziare la società che è sempre stata vicino al gruppo anche nei momenti di difficoltà. Grandi ragazzi !!! Forza Malisetiiiii!»

GABRIELE CECCHI: «Partita molto emozionante dal punto di vista caratteriale. A fine primo tempo sembravano spacciati, ma la palla è tonda e tutto può succedere. Abbiamo messo tutto, cuore anima e testa. A livello tecnico non è stata una partita bellissima, è stata decisiva la nostra determinazione. Con un gruppo unito come il nostro, una partita la puoi ribaltare sempre. Ringrazio tutto il gruppo e anche tutta la società!»

SAMUELE CHITI: «È stata una partita molto difficile, soprattutto dal punto di visto psicologico per la grande tensione che c’era un campo. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a superare la metà campo, ma nel secondo tempo abbiamo messo più grinta e abbiamo dimostrato giocando come siamo capaci di fare non ci batte nessuno!»

PASQUALE CORVINO: «Partita molto difficile, ma abbiamo dimostrato sul campo di essere più forti della Massese. Sono contento di far parte di questo fantastico gruppo, ringrazio tutti, società, dirigenti, mister, compagni di squadra…»

GABRIELE COSTA: «Sono davvero contento di questa vittoria, e di questo fantastico gruppo. Abbiamo lottato fino alla fine senza mollare un secondo, abbiamo dimostrato di essere noi i più forti, restando sempre uniti e lasciando il cuore in campo. Grandi ragazzi e grazie di tutto!»

DANIELE CULO’: «Un’emozione indimenticabile, scendere in campo con tutto quel tifo che ci dava carica. La partita si era messa male dopo il gol della Massese, ma nel secondo tempo con cuore, grinta e voglia di vincere abbiamo fatto vedere chi siamo, portando a casa il risultato. Ringrazio la società, il mister ma soprattutto i compagni di squadra, siamo davvero un gruppo meraviglioso. Forza Maliseti‬!»

CRISTIAN DE BONIS: «Match non troppo esaltante sul piano tecnico, ma combattutissimo. Grande grinta e determinazione, tanta voglia di vincere un campionato che sembrava perso dopo il loro gol. Soffrendo e mettendoci il cuore siamo riusciti a portare a casa una delle più grandi soddisfazioni della nostra vita!»

DAVIDE GABRIELLI: «Nel primo tempo i protagonisti sono stati i ragazzi della Massese, ma nel secondo tempo abbiamo messo il cuore in campo per vincere questa partita e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Una grande emozione per me e per tutta la squadra. Grande gruppo, sempre uniti anche nei momenti più difficili. Vorrei ringraziare la società che c'è stata sempre vicina. Fino alla fine, forza amaranto!»

MARCO LEPORATTI: «Mi è dispiaciuto non poter essere in campo per aiutare i compagni. Sul piano tecnico non è stata una partita bellissima, siamo andati in svantaggio ma siamo riusciti a ribaltare la situazione con il cuore e la determinazione. Siamo una grande squadra e soprattutto un grande gruppo, abbiamo sofferto e lottato uniti per portare a casa questa grande vittoria!»

DEVIS MERTIRI: «Un'annata bellissima , trascorsa con i Giovanissimi 2001 e con gli Allievi B 2000. Abbiamo vinto, siamo noi i campioni! Grazie a tutti i ragazzi del 2001, alla società e al mister Baragli. Tutti uniti abbiamo raggiunto l’obiettivo. Un ringraziamento speciale al mister degli allievi B Francesco Campolo, il quale mi ha aiutato molto nei momenti di difficoltà. Lavorando con lui sono cresciuto molto sia tecnicamente che tatticamente. Un abbraccio a tutti i miei compagni del 2001 e a quelli del 2000, i quali mi hanno accolto bene in quei 3-4 mesi passati con loro. Un abbraccio forte al mio fratello che è il mio primo tifoso e al mio papà che mi segue ovunque!»

MARIO MUCA: «Una delle partite più belle, sicuramente la più attesa e la più difficile, all'inizio dopo il gol subito abbiamo avuto paura, poi il secondo tempo abbiamo cominciato a giocare e grazie a Nesi abbiamo pareggiato. Poi grazie a Daniele siamo passati in vantaggio, abbiamo lottato fino alla fine, è stata una partita indimenticabile, grazie a tutti!!!»

MATTEO NARCISO: «Partita iniziata male con subito un gol loro su nostra disattenzione. per tutto il primo tempo abbiamo sofferto, poi nel secondo tempo abbiamo dato tutto il cuore e la grinta che era in noi e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Anche se non l’ho potuta giocare è stata una gara emozionante, una di quelle partite che non capitano due volte, abbiamo vinto perché siamo un gruppo straordinario!»

LAPO NESI: «Personalmente durante tutto il campionato non ho mai esultato o festeggiato molto, in questa partita mi sono liberato! Sono felicissimo di aver contribuito con un mio gol a questo grandissimo risultato. Ho cercato di mettere il cuore e l’anima in questa partita, ringrazio i miei compagni, i mister e tutti gli accompagnatori…»

MIRKO TARTAGLIA: «Partita molto difficile, grande tensione, tante gente allo stadio. In occasione del gol della Massese ci siamo un po’ addormentati, ma nel secondo tempo ci siamo ripresi alla grande. Il gol di Nesi ci ha dato ancora più carica, poi il gol di Culó è stata una liberazione, abbiamo avuto la certezza di avere vinto. Ringrazio il pubblico che fino alla fine ha creduto in noi e la società che ci ha sempre aiutato, grazie a tutti!!!»

GIOELE TOCCAFONDO: «Sono in questa società da 3 anni. Non ho mai provato un’emozione cosi grande. La vittoria di questo campionato è stata resa possibile da un grande gruppo, dove ogni singolo giocatore è diventato parte integrante della squadra. Forza Maliseti!!!»

ERMANO VAROSI: «Partita entusiasmante, La più sofferta dell’anno, lo svantaggio è stata una mazzata ma siamo riusciti a rimontare dimostrando di essere un gruppo unito. Ci abbiamo sempre creduto, anche dopo essere stati raggiunti in classifica, è per questo che abbiamo vinto il campionato. Forza ragazzi e forza Maliseti!!!»


Postato Lunedi 23 Maggio 2016 - 10:50 (letto 1226 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Ingenuità sui loro gol e sull'espulsione. Peccato, avremmo potuto vincere» (12/11/2019 - 21:11) letto 127 volte
Read Guidotti: «Juniores, ora viene il difficile. Allievi, il potenziale c'è...» (12/11/2019 - 21:09) letto 176 volte
Read Daidone: «Siamo tutti arrabbiati e dispiaciuti, ma ne usciremo fuori» (12/11/2019 - 21:09) letto 258 volte
Read Caramelli: «Tre ottime prestazioni, ma adesso servono i punti» (12/11/2019 - 21:07) letto 95 volte
Read Giovanissimi B 2006, De Marco e Aiello: «Un bellissimo gruppo» (12/11/2019 - 21:07) letto 142 volte
Read Fabbri: «Prestazione confortante. Ma abbiamo bisogno di un risultato positivo» (06/11/2019 - 19:10) letto 146 volte
Read Guidotti: «Allievi? Sconfitta immeritata, ma bisogna crescere anche nei dettagli» (06/11/2019 - 19:09) letto 162 volte
Read Daidone: «Grande partita contro la Cattolica, non siamo fortunati» (06/11/2019 - 19:08) letto 240 volte
Read Caramelli: «Prestazione immensa, puniti da un rigore inesistente» (06/11/2019 - 19:08) letto 128 volte
Read Fabbri: «E' il momento di fare quadrato, dobbiamo fare tutti di più» (29/10/2019 - 22:14) letto 199 volte
Read Guidotti: «Continuiamo così e... potremo divertirci!» (29/10/2019 - 22:13) letto 209 volte
Read Daidone: «Sconfitta immeritata. Avanti a testa alta, credo nel valore di questo gruppo» (29/10/2019 - 22:12) letto 252 volte
Read Guidotti: «Juniores, approccio sbagliato. Allievi in crescita» (21/10/2019 - 19:18) letto 194 volte
Read Daidone: «Tre punti meritati, gara ben interpretata dai ragazzi» (21/10/2019 - 19:17) letto 336 volte
Read Bruscoli: «Un incidente di percorso può capitare, ripartiamo» (07/10/2019 - 20:03) letto 188 volte
Read Guidotti: «Allievi, finalmente la prima vittoria. Bene la Juniores» (30/09/2019 - 19:11) letto 166 volte
Read Caramelli: «Stiamo crescendo, pareggio che ci sta stretto» (30/09/2019 - 19:10) letto 160 volte
Read Fabbri: «Nel calcio dilettantistico ci dovrebbero essere solo società come il Maliseti» (24/09/2019 - 06:21) letto 299 volte
Read Guidotti: «Juniores sta crescendo bene. Allievi, sconfitta immeritata» (16/09/2019 - 18:47) letto 218 volte
Read Daidone: «Vittoria meritata, complimenti ai ragazzi. Avanti con umiltà» (16/09/2019 - 18:46) letto 341 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Convenzione  Convenzione

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca