Con Ferragosto vacanze concluse per i ragazzi della Prima squadra: fissato per mercoledì 16 il raduno per l’inizio della preparazione pre-campionato (allenamenti in sede) agli ordini di mister Piero Carovani. Definito il programma delle amichevoli, in previsione dell’esordio ufficiale in calendario domenica 3 settembre (andata del primo turno di coppa contro il Viaccia): il 23 agosto il primo test contro la Zenith Prato, il 26 gli amaranto affronteranno lo Scandicci e il 30 Amici Miei.

Confermato il ritiro pre-campionato a Fanano (MO), già sede a luglio della preparazione estiva di Modena FC e AC Prato, per la formazione Juniores e per tutte le squadre Allievi e Giovanissimi. Il primo gruppo a raggiungere l’Appennino sarà la Juniores U19 di mister Alessandro Di Vivona, che si allenerà a Fanano dal 19 al 23 agosto (ritrovo direttamente a Fanano sabato 19) per poi proseguire la preparazione a Maliseti.

Gli Allievi U17 di mister Federico Ruini, dopo il raduno in sede il 21 agosto per i primi test atletici, saranno in ritiro dal 22 al 26 agosto. Primi allenamenti a Maliseti (il 21 e 22 agosto) anche per i Giovanissimi U15 di mister Andrea Bartolini, prima della partenza per Fanano (ritiro dal 23 al 27).

Le ultime formazioni a salire a Fanano saranno gli Allievi B U16 di mister Francesco Roselli e i Giovanissimi B U14 di mister Massimo Vannucchi: ritiro dal 26 al 30 agosto (raduno direttamente a Fanano).