La parole di Mister Alessandro Di Vivona dopo il pareggio casalingo (0-0) contro la Real Cerretese: ” Si torna in campo dopo la brutta sconfitta di mercoledì sera a Dicomano. 

Affrontavamo una delle prime della classe, la Real Cerretese, formazione con il miglior attacco del girone.

Pronti via, dopo 40’ secondi, nella stessa azione non uno ma ben due calci di rigore a nostro favore che l’arbitro non si è sentito di assegnare. Non capisco sinceramente tutta questa indecisione: se un rigore c’è lo si da sia al primo che all’ultimo secondo della gara. Il fatto che il Direttore di Gara appartenesse alla sezione di Prato forse lo ha condizionato in questa ed in altre importanti decisioni a nostro favore sulle quali ha sorvolato per paura di favorirci? Non lo so. Ma il dispiacere è tanto.

Veniamo all’analisi della gara. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una grande squadra con un attacco fortissimo: non abbiamo concesso nemmeno un tiro in porta. Siamo stati bravi ed aggressivi, non abbiamo mai mollato. Abbiamo creato ma poche volte abbiamo trovato lo specchio della porta. 

I ragazzi tosti e grintosi hanno lottato su tutti i palloni, questa prestazione è una grande iniezione di fiducia. Domenica ci aspetta una trasferta difficilissima a San Marco Avenza squadra in gran salute, uscita fuori dalle zone pericolose. Andiamo “La Covetta” con la voglia e con la grinta giusta per raggiungere l’obbiettivo. Lotteremo fino alla fine!”