Questo il commento di Mister Alessandro Di Vivona dopo il pareggio (2-2) contro il Fornacette Casarosa: “Dopo aver gettato al vento tre punti nella gara di sabato scorso contro il Pontassieve, affrontavamo una squadra come il Fornacette Casarosa, tre punti sotto di noi, una squadra che come noi ha pareggiato molto. Il pareggio finale è stato però un grosso rammarico.

Partiti subito in salita, dopo trenta secondi abbiamo subito goal su un errore di un difensore. Primo tempo giocato molto male, mai pericolosi, solo con un tiro di Asara ed una ottima parata del loro portiere.

Secondo tempo rientrati in campo con un altro piglio: il piglio di una squadra che voleva riagguantare il risultato (uscire sconfitti avrebbe potuto crearci non pochi problemi, siamo a 4 punti dalla retrocessione, è vero che ci sono tante squadre sotto, ma dobbiamo stare attenti). Le tre sostituzioni hanno dato una nuova linfa alla squadra. Su una nostra bella azione, cross, al portiere loro scappa il pallone di mano, pareggio. L’arbitro inspiegabilmente annulla il goal per una inesistente carica sul portiere. Dopo cinque minuti calcio di rigore procurato da Osasumwen e realizzato da Dardha 1-1. Sul pari non abbiamo smesso di giocare, abbiamo continuato a macinare gioco. Con una bella azione in ripartenza siamo riusciti a raddoppiare sempre con Dardha (1-2). Abbiamo poi avuto l’occasione di portarci sul tre a uno con un bel contropiede che purtroppo non si è concretizzato.

Negli ultimi periodi il minuti di recupero per noi sono fatali: un innocuo tiro da trenta metri del Fornacette Casarosa diventa goal (2-2). Da segnalare che il Fornacette Casarosa nel secondo tempo non aveva fatto un tiro nello specchio della porta.

Forza e coraggio: è necessario rimettersi in carreggiata per prendere una via diversa da quella che abbiamo preso fino adesso, mettere in fila dei risultati positivi per uscire il prima possibile da questa zona pericolosa. Abbiamo le potenzialità per farlo e non ho dubbi che sarà così.”