Si è svolta questo pomeriggio a Maliseti la festa provinciale del “Sei bravo a…”, categoria Esordienti C ’98… Il Maliseti rappresenterà Prato alle festa regionale in programma a metà maggio a S.Vincenzo…

Le squadre finaliste (AC Maliseti, AC Prato, Prato 2000 e Jolly Montemurlo) si sono affrontate in partite della durata di 15 minuti, davanti ad un numeroso pubblico. Nonostante la pioggia della mattinata, ottima la tenuta del campo centrale, come sottolineato anche dal delegato provinciale della Figc Maurizio Falco, ringraziando la società ospitante rappresentata dal presidente Gianni Luca Pacini.

Per la cronaca successo finale per l’AC Prato, che ha preceduto l’AC Maliseti di un solo punto, ma i risultati contano solo per la statistica: al termine della festa, sono state premiate tutte le società finaliste. A premiare i capitani sono stati, oltre a Maurizio Falco, Simone Bertini, responsabile provinciale dell’attività di base della Figc, Massimo Catani, coordinatore provinciale del S.G.S., ed Enrico Gabbrielli, responsabile regionale per l’attività di base della Figc.

Al termine della festa provinciale, a seguito dei risultati delle gare odierne e dei punteggi della classifica meritocratica delel scuole calcio, la delegazione provinciale della Figc ha comunicato che sarà l’AC Maliseti a rappresentare Prato nella festa regionale in programma il prossimo 16 e 17 maggio a S.Vincenzo (LI). «Una grande soddisfazione per l’AC Maliseti», hanno commentato il presidente Pacini, il responsabile della scuola calcio Fabio Montemaggi e gli istruttori del ’98 Loris Bergonzoni e Francesco Midili.