Il dg Simone Bardazzi al sito ufficiale: «Dopo sette stagioni bellissime con la conduzione tecnica di Piero Carovani comincia un nuovo corso per la nostra formazione juniores. L’obiettivo è quello di ripetere, e se possibile migliorare ancora, i risultati conseguiti negli anni precedenti…»

BARDAZZI: «Dopo sette stagioni bellissime con la conduzione tecnica di Piero Carovani, al quale va un doveroso ringraziamento ed un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura sulla prestigiosa panchina del Fiesolecaldine, comincia un nuovo corso per la nostra formazione juniores. Mister Salvadori è un allenatore preparatissimo, che conosco e stimo da diversi anni, da prima che venisse a Maliseti, con il quale quest’estate mi sono trovato subito in sintonia nella costruzione della squadra…
Pensiamo di aver allestito una squadra competitiva, la rosa è numericamente completa in tutti i reparti, con più soluzione a disposizione dell’allenatore in tutti i reparti, dai portieri agli attaccanti. Sono arrivati cinque nuovi giocatori, Castrogiovanni dagli Allievi Nazionali del Poggibonsi, Martini dalla Berretti del Prato, Rosi, Scarselli e Scrima dal Coiano S.Lucia, tutti ’93 tranne Martini che è un ’92…
L’obiettivo è quello di ripetere, e se possibile migliorare ancora, i risultati conseguiti negli anni precedenti. La scorsa stagione il Maliseti ha pagato un pesante dazio come infortuni, speriamo quest’anno di essere più fortunati. Partiamo per confermare il piazzamento in coppa regionale, poi vedremo strada facendo, tenendo presente che il campionato ha una chiara favorita, il Fiesolecaldine che ha allestito la squadra senza badare a spese…
Novità assoluta per la categoria Juniores sarà il ritiro pre-campionato, fortemente voluto da mister Salvadori e dal suo staff. Ringrazio Raffaele Benassi che si è adoperato per permettere ai ragazzi di lavorare per una settimana a Firenzuola in un ambiente ideale…»