Mister Andrea Bartolini commenta così dopo il successo in esterna (2-1) contro il Lanciotto Campi: “Partita abbastanza complicata, a Lanciotto ci hanno atteso con un forte tifo organizzato e tanto di tamburi. Primo tempo zero a zero, partita molto maschia, niente di eclatante da segnalare da ambo le parti, noi un po’ rimaneggiati abbiamo retto botta molto bene. Un tiro loro, un tiro nostro con Durgoni ed un paio di occasioni con Pancella.

Secondo tempo partita sullo stesso copione, noi forse qualcosa di più. È su una punizione laterale che si sblocca il risultato: Faggi in uscita, carica sul portiere non ravvisata, 1-0 per il Lanciotto. Dopo il goal subito abbiamo avuto una gran reazione. Girandola di cambi che rimodella l’assetto: si passa a tre punte e una mezza punta. Su una punizione troviamo il pareggio con Durgoni. Dopo l’1-1- Lanciotto sparito dai radar. A meno dieci dal termine due nostre traverse una dietro l’altra su calcio d’angolo: Ghinea di testa colpisce la traversa e sulla ribattuta Camuso di ginocchio pieno ancora traversa. Chiude la partita il goal del 1-2: bellissimo cross di Bellini da sinistra verso destra, Pancella di testa, rete.

Clima difficile, siamo stati bravi nel reagire e a portare a casa la vittoria. Adesso ci aspettano scontri che potranno dire la verità su questo campionato e sul nostro posizionamento. Domenica ci aspetta la Rondinella Marzocco e poi il Casellina, due di tre partite (compresa quella appena andata in archivio), che dobbiamo affrontare senza guardare classifica ed altri risultati. Adesso è il momento di lavorare e spingere tutti insieme a testa bassa.”