Riconfermata infatti la rosa della scorsa stagione tranne Sulaj e Nesti. Quattro i nuovi arrivi…

Per il reparto offensivo arriva la seconda punta Matteo Paolini, classe’82, che ha cominciato la scorsa stagione con la maglia del Casarano per passare a gennaio al Pieve a Nievole, dove però ha trovato poco spazio.

Per quanto riguarda il centrocampo arrivano invece Lorenzo Ferri, classe’80, e l’esterno sinistro Simone Quercioli, classe’79, entrambi provenienti dal Montale.

A questi giocatori d’esperienza si aggiunge il giovane attaccante Emiliano Godja, proveniente dalla Galcianese e soffiato dal Maliseti a società di categoria superiori.

Salgono invece in prima squadra dagli juniores l’attaccante Tranfaglia, i difensori Massai e Berni e il portiere Benvenuti.

«La nostra campagna acquisti è finita – spiega il ds Bruno Doni – e si conclude con la nostra piena soddisfazione: sono arrivati i giocatori che cercavamo. Adesso tutta la società aspetta il pieno recupero dello storico capitano del Maliseti: Daniele Rossi.

Soddisfazione anche nelle parole del tecnico Fabio Bichi: «Sono arrivati i giocatori che cercavamo, è vero, e spero che s’inseriscano subito al meglio nel contesto Maliseti perché il nostro obbiettivo è quello di disputare un’altra stagione positiva. Partiremo il 26 agosto con la precisa intenzione di disputare un’altra bella stagione.

Il Maliseti presenterà ufficialmente la squadra giovedì 19 luglio.