La parole di Mister Alessandro Di Vivona dopo il pareggio (0-0) contro il Settimello: “Venivamo da una bella prestazione contro il San Piero a Sieve dove abbiamo conquistato i primi tre punti del campionato. Ci aspettava il Settimello che all’andata ci aveva sconfitto per tre a uno. È stata una partita difficile, molto tattica, grintosa e maschia, loro venivano da ottimi risultati, con una rosa quasi rivoluzionata, era una partita da prendere con le molle. 

Buon primo tempo in cui abbiamo avuto un paio di occasioni, una su punizione con Gori che ha colpito la barriera. Nel secondo tempo grandissima occasione con Paoli, una palla indirizzata in porta respinta dalla testa del difensore del Settimello. Abbiamo poi avuto 15 minuti di sofferenza con forcing del Settimello, ma siamo stati bravi a soffrire e a non subire goal. 

L’obbiettivo erano i 3 punti, vero, ma alla fine, complici gli altri risultati, abbiamo mosso la classifica: preso un punto sia all’Alleanza Giovanile Dicomano che al San Marco Avenza. 

Domenica prossima un’altra finale contro la Larcianese. Avremo assenze importanti ma questo non ci fa paura. Avanti!”