La soddisfazione di Mister Alessandro Di Vivona dopo il primo successo della nostra Prima Squadra (1-0) contro il quotato San Piero a Sieve: “Venivamo da una sconfitta pesante a Pieve Fosciana ultima in classifica. San Piero a Sieve, quarta in classifica. Avevo bisogno di vedere la reazione dei ragazzi: reazione che c’è stata. Abbiamo giocato una ottima partita con la voglia di fare risultato. A Pieve Fosciana era mancata la fame, e per tirarsi fuori da situazioni come queste bisogna avere fame. Ho avuto una gran bella risposta, i ragazzi ci hanno messo il cuore, e quando ci si mette il cuore spesso il risultato si porta a casa.

Un ottimo primo tempo dove abbiamo sfiorato un paio di volte il goal, loro pericolosi su una ripartenza. Secondo tempo sempre col solito piglio e con la voglia di vincere. Su un calcio d’angolo di Gori, Silva Reis da vero attaccante, l’ha messa dentro di testa nella gioia di tutto il Comunale di Maliseti.

Portiamoci a casa questo risultato: siamo felici però non bisogna mollare. C’è tanto da fare, ma con questa voglia e questa grinta possiamo ben sperare.”