MALISETI SEANO: Cuorvo, Perillo, Ciofi, Paoli, Campani (Salucci), Bambini (Cioffi), Breschi, Santini (Cavalieri), Aprea, Biscardi (Matteini), Menichetti (Fusco). All.: Fabbri.
PIEVE FOSCIANA: Tocchini, Pietrazzini, Cavani, Barsanti (Turri), Barsotti (Bachini), Pieri, Lucchesi, Dini, Bonini (Parmigiani), Remaschi (Dini), Babboni. All.: Contadini.
Arbitro: Di Legge di Pisa.
Reti: 18’ Biscardi, 24’ e 28’ Babboni, 63’ Barsotti.

Il Maliseti chiude la stagione regolare con una sconfitta interna, 1-3 contro il Pieve Fosciana. Il quarto posto finale (con 43 punti all’attivo) permetterà comunque ai ragazzi di mister Francesco Fabbri di disputare (per la prima volta nella storia della società amaranto, perché nelle stagioni 2016/17, 2017/18 e 2018/19 i play-off erano sempre sfumati per la cosiddetta “forbice”, mentre l’unica promozione in Eccellenza è arrivata nel 2014/15 grazie alla vittoria della Coppa Italia). Avversaria del Maliseti Seano sarà la Larcianese (gara unica, in caso di parità al 90′ si disputeranno i supplementari, mentre se il punteggio di parità dovesse permanere al 120′ sarebbe la Larcianese a conquistare il diritto a sfidare il Quarrata). Biscardi porta in vantaggio il Maliseti al 18′, ma la doppietta di Babboni (24′ e 28′) ribalta il risultato. Nella ripresa forcing amaranto, ma un eurogol di Barsotti al 63′ chiude i conti.