MALISETI SEANO:  Cuorvo, Fiorentini (35’ Campani), Menichetti, Cecchi G. (30’ Biscardi), Ciofi, Fusco, Campana, Paoli, Breschi, Cecchi L., Cavalieri. A disp.: Habibaj, Bambini, Matteini, Cioffi, Dondini, Pitta. All.: Fabbri.
CAPEZZANO PIANORE:  Bartelletti, Bongiorni, Valori (65’ Romiti), Taverna, Da Prato, Bonelli (25’ Gigliotti), Pizza, Pacini, Manfredi, Ratti (75’ Gabrielli), Verona. A disp.: Ferraiuolo, Papa, Corbani, Benedetti, Maestrelli. All.: Coli.
ARBITRO: Niccolo’ Galligani di Pistoia

Pareggio a reti inviolate al “comunale” tra Maliseti Seano e Capezzano Pianore. Risultato che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Fabbri che, per quanto visto in campo, avrebbero meritato la vittoria. Assenti per Santini ed Aprea tra gli amaranto. La prima occasione è per Fiorentini, la cui conclusione da fuori area per poco non sorprende Bartelletti. Nel finale di primo tempo altra occasione per gli amaranto: Lorenzo Cecchi mette al centro per Biscardi, che da posizione favorevole manda però a lato. Nella ripresa ancora il Maliseti Seano pericoloso con Lorenzo Cecchi: la conclusione del n. 10 è però respinta dall’attento Bartelletti. Poco dopo altra bella occasione per Cavalieri, ma il n. 1 ospite si supera. Al 90’ gli amaranto rischiano la beffa: su un rilancio lungo del Capezzano Pianore, Fusco appoggia debolmente di testa e lancia Manfredi a tu per tu con Cuorvo. La conclusione dell’attaccante ospite non è precisa e la palla finisce tra le braccia del portierone di casa. Il Maliseti resta in terza posizione con 28 punti, mentre il Capezzano insegue a 26 punti.