PONTEBUGGIANESE: Donati, Lo Russo, Simi, Meucci (61’ Citti), Del Sorbo (61’ Beqiri), Della Latta, Gialdini, Fanucchi, Ceceri, Maiorana, Dal Poggetto. All. Petroni.
MALISETI SEANO: Cuorvo, Fusco, Menichetti, Paoli, Ciofi, Bambini, Campana (87’Campani), Santini, Aprea (83’ Cavalieri), Dondini (65’ Salucci), Breschi. All.: Fabbri.
ARBITRO: Giusti di Livorno.
RETI: 5’ Maiorana, 10’, 17’ e 74’ Santini.

Una domenica da incorniciare per il Maliseti Seano, che espugna il campo della (ex) capolista Ponte Buggianese e sale a quota 20 punti in classifica, a sole 4 lunghezza dalla vetta della classifica. Per gli amaranto è il decimo risultato utile consecutivo. Partenza in salita per i ragazzi di Fabbri, in svantaggio dopo appena 5′, autore del gol il numero 10 Maiorana. Immediata la replica del Maliseti: al 10′ punizione dalla trequarti di Menichetti, capitan Santini sale in cielo e di testa infila Donati. Maliseti in vantaggio al 17′: calcio d’angolo, Santini schiaccia di testa, Donati respinge, sulla respinta Santini è più veloce di tutti e insacca. Prima del riposo Bambini è provvidenziale e sventa un pericoloso contropiede avversario. Nella ripresa i locali si lanciano in avanti alla ricerca del pareggio, ma la difesa amaranto è attenta a protezione del suo portiere Cuorvo, rimasto in campo con un dito fratturato. Il Maliseti chiude i conti al 74′: è sempre lo scatenato Santini, ancora sugli sviluppi di una palla inattiva, a mettere alle spalle di Donati.