L’A.C. Prato si aggiudica la “Talent Cup”, manifestazione su due giorni organizzata dal Maliseti Tobbianese, con la partecipazione di 10 squadre categoria Esordienti II anno 2005. Nella finalissima per il 1° e 2° posto disputata sul rinnovato campo centrale in erba, i lanieri hanno sconfitto 2-0 l\’Empoli F.C.. In precedenza, nella finale per il 3° e 4° posto il Maliseti Tobbianese di mister Guasti (sconfitto in semifinale ai calci di rigore dall’Empoli) ha superato 1-0 la Lucchese.

Nella finale per il 5° e 6° posto vittoria della Pistoiese contro la Sestese (2-0), nella finale per il 7° e 8° posto successo del Tau Calcio contro il Massarosa, mentre nella finale per il 9° e 10° posto vittoria dell\’Olmo Ponte sullo Sporting Pisa (5-0).
Al termine del torneo, al quale ha assistito un pubblico numeroso e caloroso, sono state premiate tutte le squadre partecipanti. Assegnati anche 4 premi individuali: Tommaso Turini (Lucchese) miglior portiere, Tosi Scimiles (Prato) miglior difensore, Matteo Bucca (Maliseti Tobbianese) capocannoniere e Edoardo Cecchi (Empoli) miglior giocatore.
La società Maliseti Tobbianese ringrazia tutte le società partecipanti e tutte le persone che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, a cominciare dai custodi fino ai volontari del servizio ristoro e della biglietteria. Appuntamento alla prossima edizione!