Il Maliseti Tobbianese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Alberto Colombo (’88), Lorenzo Di Giusto (’80), Marco Bianchi (’95) e Tommaso Del Bianco (’97)…

LE SCHEDE

Alberto Colombo, portiere classe ’88, proviene dal Valdinievole Montecatini con cui ha conquistato la promozione in serie D. In precedenza ha difeso la porta di Larcianese, Ghivizzano, Quarrata e Castelnuovese. Era inseguito da praticamente tutte le società di Eccellenza.

Altro grandissimo colpo di mercato è l’arrivo di Lorenzo Di Giusto, difensore centrale classe ’80. Anche lui proviene dal Valdinievole Montecatini, in precedenza quindici anni e circa 374 presenze tra serie C2 (Borgo a Buggiano) e serie D (Scandicci, Lucchese, Borgo a Buggiano, Sestese, Rondinella, Colligiana e Castelfiorentino).

Perfezionati anche i ritorni di Marco Bianchi e Tommaso Del Bianco. Marco Bianchi, classe ’95, centrocampista mancino, ha disputato un campionato Allievi Regionali a Maliseti (giocando con il ’94), prima di passare al Prato e alla Sestese. In rossoblù ha disputato gli ultimi due campionati di Eccellenza, collezionando oltre 50 presenze.

Tommaso Del Bianco, classe ’97, difensore centrale, è stato vicecampione regionale con gli Allievi del Maliseti nella stagione 2013/14 e nella stagione appena conclusa ha giocato nella Berretti della Pistoiese.