Le interviste in zona mista al termine della gara tra Maliseti e Piagge: i calciatori Russo, Vallerini, Laveglia, Morganti, Taddei, Tavanti, Storai, Pettirossi, Marchiseppe, Tosti e Risaliti ed il dirigente accompagnatore Carlo Agliana…

ALESSANDRO RUSSO: «Non siamo riusciti a segnare il secondo gol che avrebbe chiuso la gara, ma siamo comunque riusciti a gestire bene il risultato. Mi aspettavo che il San Miniato potesse avere delle difficoltà contro il Castealfranco, anche se non era immaginabile una sconfitta di queste proporzioni. Il gol? Lo dedico a tutta la squadra e… (ride con Rossi) al mister che in qualche partita ha sbagliato a tenermi fuori…»

FRANCESCO VALLERINI: «Siamo ad un passo dalla meta, manca davvero solo la matematica. Sono contento di aver dato il mio contributo al raggiungimento di questo risultato, piano piano con impegno e fatica mi sono conquistato il mio spazio e (ride con Rossi) anche il mister ha dovuto accorgersi di me…»

NICOLA MORGANTI: «E’ stata dura, affrontavamo una squadra tosta, e c’era un gran caldo. Ce l’abbiamo fatta a portare a casa i 3 punti, adesso manca solo l’ultimo scalino…»

MASSIMO LAVEGLIA: «Sono così contento che ho deciso che mi candiderò alle prossime elezioni come presidente del Maliseti. Primo punto del mio programma i premi partita…»

FEDERICO TADDEI: «Grandissima soddisfazione, adesso pensiamo a chiudere i conti domenica…»

JACOPO TAVANTI: «Sono arrivato a metà stagione, sono contento di aver dato il mio contributo a questa grande cavalcata. L’assist per il 2-0? E’ stato bravissimo Giando…»

FRANCESCO STORAI: «Il mio primo pensiero va a Daniele, sono stati attimi di paura, per fortuna le notizie sono rassicuranti. E’ stata una partita difficile, adesso però siamo davvero ad un passo dalla Promozione…»

ANTONIO PETTIROSSI: «Ci abbiamo sempre creduto, anche quando eravamo staccati di 9 punti. Adesso ci rimane l’ultima fatica, vinciamo a Mezzana e poi sarà festa grande…»

GIACOMO MARCHISEPPE: «Sinceramente non mi aspettavo di ritrovarmi a +5, ma ce lo meritiamo sicuramente. Adesso ci aspetta l’ultima fatica, dobbiamo vincere la prossima partita, poi merenda per tutti l’ultima giornata. Sono molto contento, scrivi che non ho reso al meglio solo quando ho giocato con il n. 3 (ride con Marini)…»

SIMONE TOSTI: «Domenica dopo domenica ci abbiamo creduto sempre di più, adesso siamo davvero ad un passo dalla Promozione, è un’emozione incredibile. Andiamo a Mezzana per chiudere i conti, coronando così il lavoro della società, del mister e del gruppo…»

LORENZO RISALITI: «Durante la notte avevo sognato una vittoria per 2-0. Sono molto contento, domenica a Mezzana possiamo festeggiare la Promozione. Un pensiero al nostro capitano, è stato uno scontro davvero terribile, per fortuna senza gravi conseguenze…»

CARLO AGLIANA: «Un risultato oltre le miei aspettative, dopo oggi al 99,9% siamo alla meta. Grande merito agli atleti, un gruppo di ragazzi eccezionali. Sono di una contentezza indescrivibile, quest’anno con il Maliseti mi sono levato una delle poche soddisfazioni che mi sono rimaste nella vita…»