Le parole di mister Fabrizio Rossi al termine della partita contro le Piagge…

F.ROSSI: «Sapevamo che quella contro le Piagge sarebbe stata una partita difficile. Una gara affrontata in formazione molto rimaneggiata: alle assenze degli infortunati si sono sommate quelle di Marchiseppe e Tosti per squalifica, ho quindi dovuto adattare Guasti a centrocampo a fianco di Giandonati.
Faceva molto caldo, ma da questo punto di vista non avevo particolari preoccupazioni, la squadra sta attraversando, direi ormai da diverse settimane, un ottimo momento di forma.
Siamo riusciti a sbloccare il risultato con un gol di Russo. Mi sentivo che Alessandro avrebbe fatto gol, ha ripagato in pieno la mia fiducia.
Subito dopo c’è stato lo scontro di gioco, assolutamente fortuito, tra Rossi e Saladino. Sono stati attimi di grande paura, per fortuna le prime notizie arrivate dall’ospedale sono rassicuranti.
Nel secondo tempo abbiamo faticato un po’ a chiedere la gara, rischiando qualcosa in un paio di situazioni. Proprio allo scadere è arrivato il raddoppio di Giandonati. Sono contento per Mattia, chiamato in causa dopo gli infortuni di Marini e Risaliti ha risposto nel migliore dei modi, portando qualità e dimostrando una crescita importante sul piano della personalità.
La sconfitta del San Miniato contro il Castelfranco ci regala due match-point: siamo ad un passo dal coronare un grande sogno, adesso manca solo la matematica, faremo di tutto per chiudere i conti domenica a Mezzana per festeggiare poi davanti al nostro pubblico la settimana successiva…»