MALISETI SEANO: Habibaj, Fusco, Cavalieri, Paoli, Ciofi, Bambini (20’ Cioffi, 70’ Salucci), Campana, Santini, Aprea, Dondini (60’ Cecchi G.), Breschi. A disp.: Corradi, Campani, Perillo, Cioffi, Salucci, Robi, Cecchi, Menichetti. All. Fabbri.
LAMPO: Lavorini, Salerno, Monti, Simoncini, Fontanelli, Zoppi, Maarouf, Mazzanti, Nalli, Sabatini, Cresti. A disp. Benassai, Mazzanti, Bonfanti, Lunardi, Mangoni, Tredici. All. Sarti. 
Arbitro: Sorvillo di Piombino. 
Reti: 12’ Maarouf. 

Dopo dieci risultati utili consecutivi il Maliseti Seano in formazione rimaneggiata incassa un k.o. casalingo per mano della Lampo. La rete decisiva al 12’ del primo tempo, con Maarouf che approfitta di una indecisione fra la difesa amaranto e il portiere Habibaj per insaccare a porta vuota da posizione defilata. La reazione del Maliseti non è efficace come in altre partite: solo nella ripresa Breschi trova lo spazio giusto per una conclusione insidiosa che finisce di poco a lato. In pieno recupero la formazione di Fabbri protesta per l’atterramento in area del giovane Salucci, non ravvisato dal direttore di gara.