MALISETI SEANO: Cuorvo, Fusco, Menichetti (78’ Cavalieri), Cecchi, Ciofi, Bambini, Campana, Cecchi, Aprea (76’ Perna), Santini, Breschi (70’ Salucci). All. Fabbri. 

LARCIANESE: Carapezza, Volpi (50’ Guarisa), Magini G. (87’ Nuti), Varriale, Tani (85’ Gianchecchi), Porciani, Carnevale, Massaro, Bourezza, Bastogi, Carli (46’ Taddei). All. Benesperi. 

ARBITRO: Porro di Arezzo. 

RETE: 46’ Menichetti. 

Il Maliseti Seano batte 1-0 la Larcianese al comunale di Maliseti. Primo tempo combattuto, con un leggero predominio territoriale della formazione ospite ma con i ragazzi di Fabbri attenti a non concedere spazi. A decidere l’incontro è la rete realizzata a inizio secondo tempo dal terzino Menichetti, che con un perfetto diagonale infila il portiere ospite Caparezza. La Larcianese si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma gli amaranto si difendono con ordine provando a pungere in contropiede. Nell’assedio finale la formazione ospite si rende pericolosa in due-tre mischie davanti al portiere Cuorvo, ma il muro amaranto tiene fino al triplice fischio finale giunto dopo 5’ di recupero. La formazione di Fabbri incamera così il quinto risultato utile consecutivo.