Ha vinto la Galcianese! Nella festa finale per il 1°-4° posto i biancoazzurri hanno superato nell’ordine Maliseti giallo, Tau Calcio e Sales.

Bellissima cornice di pubblico allo stadio di Maliseti per le feste finali del 2° trofeo “Incorsatura Soccorso”, la fase finale riservata alle migliori 8 squadre delle 16 partecipanti alla 12ª edizione del torneo “Befana amaranto”, categoria Pulcini 2006.

Feste finali fortunate anche per il tempo, finalmente clemente dopo che la prima fase era stata caratterizzata dalla nebbia e dopo le forti piogge di ieri.

Questi i risultati del girone M – festa finale 5°-8° posto:
Capostrada-Fucecchio 0-5
Maliseti amaranto-S.Giusto 0-2
Capostrada-Maliseti amaranto 1-0
Fucecchio-S.Giusto 1-1
Capostrada-S.Giusto 1-2
Maliseti amaranto-Fucecchio 0-3

Classifica:
5) Fucecchio
6) S. Giusto
7) Capostrada
8) Maliseti amaranto

Questi i risultati del girone L – festa finale 1°-4° posto:
Galcianese-Maliseti Giallo 2-1
Sales-Tau Calcio 0-1
Galcianese-Sales 0-0
Maliseti giallo-Tau Calcio 1-0
Galcianese-Tau Calcio 2-1
Maliseti Giallo-Sales 4-1

Classifica:
1) Galcianese
2) Maliseti giallo
3) Tau Calcio
4) Sales

Emozionante la festa finale, con la Galcianese che proprio allo scadere degli ultimi 15′ ha trovato il gol del 2-1 contro il Tau, rete che ha permesso ai biancoazzurri di superare di un punto il Maliseti giallo.
Al termine delle feste finali sono state effettuate le premiazioni, con la consegna di coppe e medaglie ricordo a tutti i partecipanti.

Alle premiazioni è intervenuto, consegnando le coppe alle prime tre squadre classificate, il sig. Soccorso Storti, titolare dell’Incorsatura Soccorso, storica azienda di Montemurlo, leader nel settore, che proprio quest’anno festeggia 20 anni di attività.

La società Maliseti Tobbianese ringrazia tutte le società partecipanti e tutte le persone che, a vario titolo, hanno collaborato alla riuscita della manifestazione: il responsabile dell’organizzazione dei tornei, Stefano Gabrielli, il responsabile dell’impianto Simone Bambini, i custodi, il servizio bar, la biglietteria, il fotografo e il service audio, i ragazzi del settore giovanile (Manetti e Bambini) che si sono occupati dell’arbitraggio delle partite. L’appuntamento è alla prossima edizione!