Il Maliseti Tobbianese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Luigi Cardillo (attaccante, classe ’85) e Emiliano Landolina (centrocampista, classe ’86). Le schede tecniche dei due nuovi giocatori…

Emiliano Landolina, nato a Roma il 23 luglio 1986, 184 cm di altezza per 77 kg. Centrocampista offensivo, cresciuto nel settore giovanile della Roma. A 19 anni passa in comproprietà al Chievo firmando il primo contratto da professionista. Nella stagione 2006/07 si trasferisce al Prato, in biancazzurro disputa due campionati di C2. Nell’estate 2008 passa al Calenzano, in serie D. Dopo una breve parentesi alla Sestese, passa all’Arezzo, sempre in serie D. Nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia della Larcianese (vittoria Coppa Italia Promozione, poi Eccellenza).

Luigi Cardillo, nato il 27 luglio 1985, attaccante. Scuola calcio a Santa Lucia, settore giovanile a Calenzano, dove approda in prima squadra. A Calenzano contribuisce ai successi della società rossoblu, che in pochi anni passa dalla Promozione alla serie D. Nel 2005 si trasferisce in Svizzera, al Bellinzona, in serie B. Torna in Italia e dopo una breve parentesi a Calenzano, passa in C1 al Sassuolo. Nella stagione 2007/08 indossa la maglia della Virtus Castelfranco (serie D Emilia Romagna). Nell’estate 2008 torna in Toscana, militando due stagioni nel Calenzano in serie D, poi nel Montemurlo in Eccellenza. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Larcianese.