Questo pomeriggio si è svolta al Pattinodromo di Maliseti la festa finale del 10° Torneo di Natale e Befana organizzato dal Maliseti Tobbianese, categoria Pulcini 2005…

Hanno preso parte alla festa finale le prime due classificate dei due gironi della prima fase: San Giusto, Virtus Comeana, Maliseti Tobbianese e Mezzana.
Nel primo incontro il San Giusto ha superato il Mezzana con un perentorio 10-0. A seguire il Maliseti Tobbianese ha perso di misura contro il Comeana (0-1). La squadra di casa ha quindi pareggiato 0-0 contro il Mezzana, mentre il San Giusto ha battuto 3-0 il Comeana. Negli ultimi due incontri il Comeana ha sconfitto 3-0 il Mezzana, mentre il San Giusto si è imposto 2-0 contro il Maliseti Tobbianese, conquistando così il primo posto finale.
La classifica finale: San Giusto 9, Virtus Comeana 6, Maliseti Tobbianese 1, Mezzana 1.
Al termine delle partite sono state premiate tutte le società partecipanti, e tutti i giovani calciatori hanno ricevuto una medaglia ricordo.
Nico Conti, dirigente del Maliseti Tobbianese e responsabile dell’organizzazione del torneo, ringrazia tutte le società partecipanti e sottolinea il clima di grande sportività e correttezza in cui si è svolta la manifestazione. L’appuntamento è alla prossima edizione.

Queste le formazioni schierate nella festa finale:
San Giusto: Memisha, Guasti Duccio, Galeotti, Gori, Casini, Bucca, Cecchi, Buemi. All.: Guasti Davide.
Virtus Comeana: Andreola, Franceschini, Innocenti, Bagni, Lopez, Dulislami, Danti, Donelli, Lenzi. All.: Bocchicchio.
Maliseti Tobbianese: Mignacca, Bertini, Devollaj, Armino, Nocentini, Peschi, Rossetti, Conti, Leonis. All.: Del Bono-Pieralli
Mezzana: Bartolini, Bartoletti, Mascari, Fallarini, Arcidiaco, Menchetti.