La squadra ci crede…

DANIELE ROSSI: «Comincio la nuova stagione con grandi motivazioni, la società ha operato bene durante l’estate, ci sono state alcune partenze dal gruppo storico, ma sono arrivati giocatori importanti come Guasti, Marchiseppe e Pettirossi, oltre a giovani promettenti dalla formazione juniores. Diversamente dallo scorso anno, intorno alla squadra c’è un certo entusiasmo, questo è sicuramente positivo. I play-off obiettivo dichiarato? L’anno scorso siamo arrivati a ridosso della quinta, nonostante un mese negativo tra la fine del girone di andata e l’inizio del girone di ritorno, quest’anno i play-off sono un obiettivo alla nostra portata. E chissà che strada facendo non si possa alzare anche l’asticella…»

ANTONIO PETTIROSSI: «Arrivo a Maliseti con grande entusiasmo, dopo tre stagioni al Prato 2000 avevo bisogno di cambiare. Farò di tutto per ripagare la fiducia della società, purtroppo non potrò giocare per squalifica le prime tre partite, dalla quarta giornata in poi darò il massimo ogni domenica. Quanti gol? Una quindicina sarebbe un bel bottino. Segnare per un attaccante è importante, prima però viene sempre la squadra. Obiettivo play-off? Sì, questo non vuol dire che non si possa anche ambire a qualcosa di più. Avversarie più pericolose? Fucecchio, S.Miniato, tra le pratese Poggio a Caiano, Audax e la stessa Tobbianese…»

SIMONE TOSTI: «Io primo acquisto del Maliseti? Spero di sì, purtroppo ho saltato per infortunio quasi tutta la stagione scorsa, la società ed i compagni mi sono stati tutti vicini dopo il grave infortunio, quest’anno sento il bisogno di dimostrare qualcosa. La mia condizione? Migliora giorno dopo giorno, sto facendo potenziamento, l’obiettivo è cominciare la preparazione alla pari con gli altri ragazzi. Obiettivo play-off? Sì, è un obiettivo neanche tanto nascosto. Sono convinto che faremo bene…»

FEDERICO TADDEI: «La rosa è stata rinnovata,ci sono diverse novità. La società ha fatto un bel mercato, intorno alla squadra ci sono aspettative per un campionato di vertice. Avversarie? Sinceramente quest’anno non vedo una vincente designata come era la scorsa stagione il Pistoia Club…»

LORENZO RISALITI: «Comincio questa stagione con grande entusiasmo, è un po’ come se fosse il mio primo anno in prima squadra, ci sono tante facce nuove. Consigli ai ragazzi che vengono dalla Juniores? State tranquilli, soprattutto all’inizio, e fatevi trovare pronti quando mister Rossi avrà bisogno. Gli anni con mister Carovani sono stati una bella palestra, ci ha insegnato tanto…»