I Pulcini ’99 del Maliseti hanno preso parte alla festa regionale del “Sei bravo a…” a Montecatini Terme. Nella prima giornata della festa regionale, sabato pomeriggio, il Maliseti ha affrontato Vinci, Valdera e S.Marco conquistando, tra partite e giochi a tema, 19 punti e piazzandosi al secondo posto nel girone a quattro. Nella seconda giornata, domenica mattina, gli amaranto hanno invece affrontato Atletico Lucca, Atletico Colle e Tusca, ottenendo 8 punti e chiudendo il gironcino al terzo posto. Complessivamente, con 27 punti, il Maliseti si è piazzato al 12° posto su 16 finaliste provenienti da tutta la Toscana.
Domenica pomeriggio si è quindi svolta la cerimonia di premiazione, prevista in piazza a Montecatini Terme ma spostata, causa maltempo, al palasport.
«Siamo molto soddisfatti di aver preso parte alla festa regionale in rappresentanza della delegazione provinciale di Prato – commentano i mister Davide Martini e Lorenzo Oloferne – i ragazzi si sono distinti sia nei giochi a tema che nelle partite, soprattutto nella giornata si sabato. Ci siamo divertiti tutti, ragazzi, allenatori e genitori. E’ stata una bella esperienza…»