Disegnate per l’A.C. Maliseti dallo sponsor tecnico Officine Sportive – Errea Point, le nuove maglie sono state ideate direttamente dal presidente Gianni Luca Pacini: «Volevo una divisa con il colore amaranto dominante che presentasse un evidente richiamo al gemellaggio con il Brescia…» Leggi l”intervista al presidente Pacini…

LA NUOVA MAGLIA (indossata da Luca Molinara, mentre Marco Di Giorgio e Matteo Niccolai vestono la nuova tenuta di allenamento):

PACINI: «La nuova divisa è stata ideata insieme al nostro sponsor tecnico Officine Sportive – Errea Point, è una maglia creata appositamente per l’A.C. Maliseti, un disegno che ben rappresenta il nostro gemellaggio con il Brescia Calcio. Il colore dominante è ovviamente l’amaranto, ma è evidente il richiamo al blu del Brescia. Sul petto, vicino al cuore, è ricamato lo stemma della nostra società, sulla manica destra abbiamo invece voluto inserire il logo della società Brescia che rappresentiamo nelle province di Prato e Pistoia.
C’è l’orgoglio da parte mia e del consiglio direttivo della società di vedere crescere il nostro progetto attorno a persone di grande spessore umano e professionale, a cominciare dal dg Bardazzi, che dal mese di luglio assume un ruolo ancora più diretto nella gestione sportiva della Prima Squadra e della formazione Juniores, e del ds Vannucchi, che sta sviluppando con grande esperienza il nostro settore giovanile, in piena sintonia con il prof. Fabio Montemaggi, responsabile della nostra scuola calcio. La struttura organizzativa della società dal mese di luglio è stata potenziata con l’arrivo della sig.ra Pina Leonetti Cantiani, con il compito di responsabile della segreteria.
Ci tengo a sottolineare anche il grande impegno della società sul fronte della comunicazione, grazie al lavoro del nostro Paolo Sambo. L’A.C. Maliseti è stata tra le prime società sportive dilettantistiche a dotarsi di un proprio sito web, oggi questo impegno è premiato dalle centianaia di contatti quotidiani registrati da parte di utenti di tutta la Toscana ed oltre. E stiamo lavorando per stupirvi ancora con nuove proposte.
Si chiude con il mese di luglio una stagione ricca di soddisfazioni, dopo le vacanze ci ritroveremo con nuovi traguardi da inserire. Il presidente ha tanti cassetti con all’interno altrettanti sogni da realizzare. Con il contributo determinante dei tanti volontari, a cominciare dalla pizzeria e dagli addetti alla manutenzione, che rappresentano il motore silenzioso di questa società…»