Nella nuova rosa ben otto giocatori in quota, tra ’87, ’88 e ’89. La preparazione comincia il 23 agosto…

Fabrizio Rossi: «Sono molto soddisfatto di questa squadra, la rosa è buona e non vedo l’ora che arrivi il 23 agosto, giorno in cui cominceremo la preparazione. Comunque ci sarà molto da lavorare perchè se ne sono andati quattro giocatori di esperienza e avremo invece quasi la metà della nostra rosa composta da giovani in quota. Se lavoreremo compatti e con pazienza, e la squadra maturerà nel modo giusto, sono sicuro che sapremo toglierci qualche soddisfazione facendo un buon campionato…»

Bruno Doni: «Cutini? E’ un ’87, ex Quarrata ed Appennino Pistoiese. Lo stavamo cercando da tempo e oggi finalmente siamo riusciti a portarlo a Maliseti: un attaccante forte fisicamente e con i piedi buoni. Siamo molto soddisfatti del suo arrivo».

Simone Bardazzi: «Siamo molto soddisfatti: la rosa è al completo, il mercato chiuso, ma questo non vuol dire che ci tireremmo indietro di fronte ad una occasione. Il nostro obbiettivo è cercare di toglierci qualche soddisfazione. Questa è una rosa molto giovane, composta da giocatori su cui scommettiamo con fiducia e che sono chiamati ad una maturazione, nel nostro reparto d’attacco vedo un forte potenziale, sia tecnico-tattico che fisico, la difesa invece è quella rodata ed affidabile dell’anno scorso, mentre il centrocampo è il reparto più giovane di tutti. Di possibili sostituti di Ponzecchi non ne abbiamo trovati, così è stato ripensato interamente il reparto. Siamo molto fiduciosi…»

La rosa:
Portieri: Taddei e Bartoli
Difensori: Casieri, Marini, Rossi (cap.), Bruschi e La Veglia
Centrocampisti: Varocchi, Menna, Tosti, Amodio, Risaliti e Morganti
Attaccanti: Viti, Godolja, Cutini, Nocco e Zekaj