Ultima giornata del campionato Giovanissimi B: 83 punti il Mezzana, 82 il Maliseti. La formazione amaranto ospita il Tavola Calcio, i gialloblù se la vedranno con il Coiano S.Lucia. terzo in classifica.
Becheri l’anno prossimo continuerà ad allenare il ’94: «Ringrazio la società per la fiducia, ci stiamo attrezzando per un campionato regionale alla grande!»

«Noi dobbiamo pensare a vincere contro il Tavola – dice Becheri – poi sappiamo che non dipende da noi. Speriamo che il Coiano S.Lucia fermi il Mezzana, anche se non la vedo tanto facile. In questi casi contano tantissimo le motivazioni. In serie A nelle ultime giornate si vedono partite strane, tra ragazzi spero che ci sia un’altra mentalità. Comunque vada, dobbiamo essere orgogliosi del campionato che abbiamo disputato. Certo, l’aver perso la vetta proprio nelle ultime partite lascia un po’ di amaro in bocca, ma ricordiamoci che eravamo partiti per stare tra il 3° ed il 5° posto. Male che vada finiamo al 2° posto… L’anno prossimo continuerò ad allenare il ’93? Sì, con la società quando sono arrivato a Maliseti abbiamo impostato un programma pluriennale. Ho parlato con il direttore Vannucchi e proseguiamo questa esperienza, allenerò il ’94 per il terzo anno consecutivo. Mi fa un enorme piacere rimanere a Maliseti, è una società formata da persone serie che mantengono la parola data. Posso solo dire grazie. Ci prepariamo ad affrontare un campionato regionale alla grande, stiamo lavorando per rinforzare la rosa. »