Il presidente parla dopo la vittoria dei Giovanissimi regionali nel derby contro il Coiano S.Lucia («Una vittoria con il cuore»). Un ringraziamento particolare a Massimo Nelli: «Un signore, oltre che un grande allenatore…»

Gianni Luca Pacini: «Contro il Coiano S.Lucia bellissima vittoria dei Giovanissimi Regionali. Complimenti ai ragazzi che, dopo aver conquistato con largo anticipo la salvezza, stanno terminando il campionato con grande applicazione. Nel derby la squadra ha dimostrato grande attaccamento alla maglia. Era l’ultima partita in casa della stagione, i ragazzi si sono congedati dal proprio pubblico nel miglior modo possibile. Complimenti a mister Nelli per quanto è riuscito a fare in questa stagione. In campo e fuori. Massimo si è dimostrato un vero signore, oltre che un grande allenatore. Ha plasmato un gruppo unito, coeso, tirando fuori da ciascun ragazzo il meglio di sé. Abbiamo fatto di tutto per trattenere Nelli a Maliseti, ma la voglia di avvicinarsi a casa ha prevalso. Facciamo tanti auguri a Nelli per il nuovo prestigioso incarico che assumerà dalla prossima stagione e chissà che le nostre strade non possano, in un prossimo futuro, tornare ad incontrarsi. A proposito di Giovansisimi, un grande incoraggiamento al ’94, ai ragazzi ed a mister Becheri: il gruppo non si deve abbattere per le ultime due sconfitte, stiamo andando oltre i nostri limiti, pensiamo a terminare alla grande questa stagione comunque da incorniciare. E poi anche i nostri avversari possono fare un passo falso…».

Pacini parla infine anche della Prima Squadra: «Siamo ad un passo dalla salvezza, contro il Monsummano, così come già con il S.Miniato, il Maliseti ha dismostrato di potersela giocare contro le grandi di questo campionato. Concludiamo la stagione nel migliore dei modi e poi penseremo alla prossima stagione, che ci vedrà al via con rinnovate ambizioni!»