Allievi Regionali d'élite 2002: 7 nuovi arrivi


Il direttore sportivo Alessandro Becheri, che ha operato in stretta collaborazione con il mister Francesco Petrucci (motivatissimo per il suo ritorno a Maliseti e già... in forma campionato!), ha il piacere di ufficializzare sette arrivi per la squadra Allievi d'èlite. I neo-amaranto vanno a rinforzare un gruppo, quello del 2002, che ha ben figurato nello scorso campionato Allievi B Regionali. Ecco i nomi...


Dal Montecatini arrivano il difensore Alessandro Bruno e l'attaccante Tommaso Zingariello, dal Capostrada ecco il centrocampista Iwakami Yutaro e l'attaccante Lani Kledi, dall'Aglianese proviene il difensore Filippo Sorini, dal Sesto Calcio il centrocampista Samuele Cardini e dai Giovani Rossoneri il centrocampista Samuel Maiorana.

«Confermatissimi tutti i punti di forza della squadra dello scorso anno - spiega il ds Becheri - l'allenatore è una garanzia, puntiamo a fare un bel campionato come da tradizione di questa società, che da diversi anni milita nella categoria Allievi regionali d'élite con ottimi risultati, siamo stati anche vicecampioni regionali...»


Articolo tratto da: Maliseti Tobbianese A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1531394568