Nardoni: «Possiamo fare un bellissimo campionato, c'è un gruppo di assoluto valore»


Intervista a Tomas Nardoni...

NARDONI: «Sono rimasto in campo per 90', il ritmo gara si trova solo giocando, ma sono ancora lontano dalla migliore condizione, in estate non ho fatto la preparazione. Spero comunque di arrivare al 70%-80% entro due-tre settimane.
Perché Maliseti? C'erano già stati dei contatti lo scorso anno, la società è seria, c'è entusiasmo e voglia di fare bene. La rosa è competitiva, ho giocato praticamente con tutti i miei nuovi compagni Colombo e Di Giusto a Montecatini, ma anche Fabbri, Cardillo, Landolina, Tarli. Individualità di assoluto valore per la categoria. Poi ci sono giovani molto interessanti. La prima vittoria ci permetterà di lavorare con più tranquillità, sono convinto che una volta perfezionati tutti gli ingranaggi possiamo fare un bellissimo campionato. Obiettivo salvezza? Spero anche qualcosa di più...
Domenica a Foiano? Siamo una squadra che può giocarsela con tutti, dobbiamo andare là senza presunzione ma con il piglio giusto. Anzi contro le squadre più forti c'è la possibilità di giocare meglio, a viso aperto...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1444111015