Becheri: «Bel girone di andata. Possiamo crescere ancora come personalità»


Mister Alessandro Becheri fa un primo bilancio al termine del girone di andata. I nuovi Andrea Querci (dal Tau Calcio) e Giacomo Stefanelli (dal Coiano Santa Lucia) si presentano...

BECHERI: «Sono soddisfatto per la vittoria e per la prestazione, nonostante le condizioni del campo i ragazzi hanno sempre cercato di giocare la palla. Chiudiamo il girone di andata con 37 punti all'attivo, 11 in più rispetto allo scorso anno, in un girone con tante squadre di livello medio-alto, non solo Zenith Audax e Coiano Santa Lucia, ma anche Stiava, Sporting Massese, San Marco Avenza. Siamo imbattuti in casa e tra le mura amiche abbiamo subito solo un gol, un record. Sono più che soddisfatto, in quindici partite abbiamo sbagliato solo un tempo, il secondo a Santa Lucia. Certo, si può e si deve migliorare, crescendo ancora sul piano della personalità e diventando sempre più efficaci e meno egoisti sotto porta. Oggi abbiamo finito con due '99 in campo, Mema e Meoni, sono già 7 i ragazzi del '99 ad aver esordito nella categoria superiore, è la riprova dell'ottimo lavoro che Bruscoli sta facendo per preparare questo gruppo la prossimo campionato regionale. E' una squadra in gran parte formata da ragazzi cresciuti nella nostra scuola calcio, questo è sicuramente un fiore all'occhiello per la nostra società. Colgo l'occasione per augurare buone feste ai ragazzi e alle loro famiglie...»

Contro la Folgor Marlia hanno esordito Andrea Querci (in campo dal 1') e Giacomo Stefanelli (entrato nel secondo tempo). Ecco le loro impressioni a fine partita:

QUERCI: «Sono contento di essere a Maliseti, i ragazzi mi hanno accolto bene. è un bel gruppo. Sono centrocampista centrale, arrivo dal Tau Calcio, in passato ho giocato con Pistoia Nord e Breda. L'obiettivo? Portare la squadra nell'élite!»

STEFANELLI: «Ho scelto Maliseti perché era la società che mi piaceva di più. Negli ultimi tre anni ho giocato nel Coiano Santa Lucia, affrontando tante volte il Maliseti, conoscevo quindi praticamente tutti. E' un bel gruppo, arrivo per dare il mio contributo alla vittoria del campionato! Il mio ruolo? Esterno offensivo...»



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1356298723