Allievi A: Maliseti vince 6-1 contro il Barberino


Festa al "comunale", ragazzi in campo con i capelli colorati di amaranto, poker di Manganello che vince la classifica cannonieri, a fine gara le note di "we are the champions". I commenti del dopo-partita...

Il Maliseti vince 6-1 contro il Barberino: poker di Manganello, reti di Mangani e Di Magli.

CAVALIERI: «Abbiamo concluso nel migliore dei modi la stagione, vincendo contro Poggio a Caiano e Barberino. Dispiace quasi che sia finita, ormai i ragazzi scendono in campo con il pilota automatico, palla a terra, scambi in velocità. Da agosto in poi tutto il gruppo è cresciuto tantissimo, su alcuni di questi ragazzi la società potrà contare anche in futuro, altri prenderanno altre strade, ma tutti quanti resteranno comunque nella storia di questa società, per aver riportato il Maliseti nella categoria di competenza. Missione compiuta!»

MANGANELLO: «Sono contento per i quattro gol, ringrazio i compagni che mi hanno permesso di vincere la classifica cannonieri. Abbiamo chiuso nel migliore dei modi la stagione. L'esordio in Promozione? Una grandissima emozione. L'ho saputo un paio di ore prima della partita, all'inizio ho pensato ad uno scherzo...»

BACCINI: «Gioco nel Maliseti da 13 anni, da quando avevo 4 anni. Per la società era fondamentale vincere questo campionato, siamo contentissimi di essere riusciti a riportare il Maliseti nella categoria che ci avevano ingiustamente tolto. Il futuro? Non lo so, spero di poter rimanere qua, vediamo...»

FROSINI: «Abbiamo finito la stagione con una bella vittoria, festeggiando con i nostri tifosi. Che emozione we are the champions a fine partita, i nostri nomi chiamati al microfono. Ci siamo allenati duramente, con impegno e costanza con un solo obiettivo, la vittoria. Ci siamo riusciti. E' stata un'annata indimenticabile, mi sono trovato benissimo con il mister e con i compagni. Non so se resterò a Maliseti, sicuramente porterò sempre con me la gioia di questa vittoria...»

MANGANI: «Annata stupenda, non avevo mai vinto un campionato, ne ho vinti due nella stessa stagione, incredibile. Quando in estate la società mi ha chiesto di aggregarmi al '95 per me è stato un grande onore, l'ho fatto per la società ed anche per me ed i miei compagni del '96, per giocare i regionali l'anno prossimo. Sogno di disputare un bellissimo campionato Allievi regionali e, perché no, di poter un giorno giocare in Promozione con la maglia del Maliseti...»

KONICA: «Stagione fantastica, siamo riusciti in una splendida doppietta. Più difficile con il '95 o con il '96? Mah, forse con il '95, abbiamo dovuto rincorrere nella prima parte del campionato. Ringrazio mister Cavalieri che mi ha insegnato a tenere la palla a terra. Se l'ho detto perché lo ritroverò anche l'anno prossimo? No (ride) l'avrei detto comunque. La prossima stagione speriamo di disputare un bel campionato regionale e di vedere il Maliseti nella parte alta della classifica...»



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1336854089