Mixed Zone: Becheri, Bruscoli e Vallerini


ImageInterviste ai mister...

BECHERI: «E’ difficile commentare una sconfitta al termine di una partita nella quale la squadra avversaria non ha mai tirato in porta. Quest’anno la sfiga con noi ci vede benissimo…
Nel primo tempo siamo andati vicinissimi al gol con Catalano, Ventrici e Betti, sul colpo di testa da due metri di Dario il portiere ospite ha compiuto davvero un miracolo. Nel secondo tempo il Luccasette non ha mai passato la metà campo, tanto che l’allenatore ospite ha dovuto sostituire il centravanti, capocannoniere del campionato. Già il pareggio ci stava stretto, poi a pochi minuti dalla fine su una palla rimessa in mezzo il nostro portiere Galotta ha avuto un momento di indecisione. Peccato, mi dispiace soprattutto per andrea, a fine gara era mortificato. Purtroppo sono cose che possono capitare…
La coppa? A tre giornate dalla fine abbiamo quattro punti di vantaggio, domenica però faremo visita al Centrolido National, terzo in classifica. Sono però fiducioso, perché contro le prime della classifica la squadra ha sempre giocato alla pari o meglio degli avversari. Fisicamente siamo benissimo, sono sicuro che i ragazzi faranno una grandissima prestazione…
Colgo l’occasione per fare i complimenti a mister Cavalieri per la vittoria del campionato Allievi a ed a Francesco Midili per la conquista del titolo Esordienti A. E’ stato un altro fantastico week-end per i colori amaranto!»

BRUSCOLI: «Sono molto contento per la vittoria del campionato Allievi A, complimenti di cuore ai ragazzi ed a mister Cavalieri. E’ stato un piacere collaborare con Simone per il raggiungimento di questo importante obiettivo…
Adesso tocca a noi completare una doppietta fantastica. La vittoria di Santa Lucia rappresenta un ulteriore passo verso la conquista del titolo, vincendo il recupero contro il Bottegone ci porteremmo a +5 a due giornate dal termine. Siamo stanchissimi, ma il morale è alle stelle…
Sabato è stata una partita molto combattuta, loro giocavano con due punte molto larghe per impedire ai nostri terzini di spingere. A rompere l’equilibrio ci ha pensato Caggianese, bravissimo a partire sul filo del fuorigioco. Nel secondo tempo il Coiano Santa Lucia abbiamo subito il pareggio su calcio di rigore, poi quando loro sono rimasti in 10 abbiamo preso decisamente in mano il pallino del gioco. E nel finale è arrivato il gol del 2-1, bella azione Konica, Caggianese, D’Aloisio, palla a Giandonati che ha battuto il portiere…»

VALLERINI: «Con fatica siamo riusciti ad ottenere una splendida vittoria in rimonta contro un’ottima Zenith Audax. Nel primo tempo siamo partiti un po’ contratti, ne hanno approfittato gli ospiti che dopo aver colpito una traversa sono passati in vantaggio su una nostra disattenzione difensiva. Ci siamo fatti trovare impreparati su un calcio d’angolo ed abbiamo subito gol di testa. Dopo 10’ del secondo tempo ho deciso di rischiare qualcosa, passando per la prima volta quest’anno ad un 3-5-2, inserendo Feroleto e Scurzoni…
I due cambi hanno dato la scossa alla squadra, prima abbiamo pareggiato con Feroleto, bravo a ribattere in rete un tiro di Scurzoni respinto dall’ottimo portiere ospite, poi lo stesso Scurzoni ha realizzato il gol del 2-1 con un gran tiro dal limite dell’area. Sono contento per Lorenzo, prima che entrasse in campo gli avevo detto che avrebbe segnato…
Nel finale però ci siamo fatti sorprendere in contropiede e Matteo Bartolini è stato costretto a fare fallo in area. Mati come una molla ha però intercettato il tiro del centravanti ospite, salvando il risultato…
Ci aspettano 3 finali, a partire dalla partita di sabato a Casale, un campo dove la Grignanese ha pareggiato mentre il Coiano Santa Lucia ha vinto solo negli ultimi minuti. L’obiettivo è vicino, guai però a credere di averlo già raggiunto…»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1335801459