Mixed Zone. Cavalieri, Bruscoli e Vallerini


ImageLe interviste del dopo-partita...

CAVALIERI: «Nel primo tempo abbiamo un po' faticato a prendere il ritmo giusto, anche perché il gioco è stato molto spezzettato per le continue interruzioni, intorno al campo a Limite c'è la pista di atletica. Siamo comunque riusciti a passare in vantaggio con Anzillotti. Nel secondo tempo siamo rientrati in campo con più convinzione, raddoppiando con un bel gol di Manganello. Messo al sicuro il risultato, abbiamo sfruttato gli spazi rendendo più rotonda la vittoria con la doppietta di Baccini ed il gol di Caggianese. Sono soddisfatto per la vittoria, ma dobbiamo migliorare l'approccio alla gara, la squadra è ancora un diesel. Barberino e Grignanese hanno perso, davanti a noi abbiamo solo Pietà e Poggio a Caiano. Dobbiamo continuare con questo passo, gestendo al meglio la rosa, visto che non siamo tantissimi, sabato hanno giocato 2 '96 dall'inizio, più Caggianese subentrato a partita in corsa...»

BRUSCOLI: «Siamo partiti benissimo, andando al riposo sul doppio vantaggio grazie a D'Aloisio e Manetti. Nel secondo tempo abbiamo fatto girare maggiormente la palla, sfruttando di più l'ampiezza del campo. Sono soddisfatto, nonostante l'assenza di Mangani, lasciato a riposo, e quella dall'inizio di Pau, la squadra ha confermato quanto di buono aveva mostrato nelle tre precedenti partite...»

VALLERINI: «Troppo ampio il divario in campo tra le due squadre, mi dispiace che il punteggio abbia assunto queste proporzioni. Nel corso della partita ho dato spazio anche a chi finora ha giocato meno, le risposte dei ragazzi sono state positive. Adesso ci prepariamo ad affrontare il Coiano Santa Lucia, una partita nella quale proveremo a fare riusultato pieno per tornare in corsa per le primissime posizioni. I ragazzi sono motivati, possiamo fare bene...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1318887860