Vannucchi: «Week-end molto positivo. Ci aspetta una settimana decisiva...»


Il commento del ds amaranto Patrizio Vannucchi...

VANNUCCHI: «Giornata molto favorevole ai colori amaranto. Gli Allievi regionali di Salvadori espugnano Montelupo, con due bellissimi gol di Leporini e Lupetti, qualificandosi per la coppa regionale e balzando provvisoriamente al quarto posto che vale l'accesso al prossimo girone di eccellenza. Domenica contro il Gracciano ci aspetta una partita molto difficile, ma non partiamo certo battuti in partenza, la squadra sta attraversando un ottimo momento, sia fisicamente che mentalmente.
Gli Allievi B di Caiazza superano 5-1 l'Arcobaleno, conquistando la diciannovesima vittoria consecutiva. Il Maliseti mantiene così invariato il vantaggio in classifica sulla seconda, cinque punti a due giornate dal termine, e si avvicinana ulteriormente al titolo provinciale. Adesso andiamo a S.Lucia con due risultati su tre a disposizione.
I Giovanissimi regionali battono la retrocessa Poggibonsese, continuando la striscia positiva di risultati e la rincorsa ad una posizione di classifica più consona agli obiettivi della società. L'arrivo di mister Strano ha dato una scossa alla squadra, così come gli arrivi a metà stagione di Zottoli e Locorotondo hanno portato qualità ad un gruppo che nel corso della stagione ha perso per infortunio elementi come Daddi e Panicucci.
I Giovanissimi B di Becheri, dopo la bella prova contro il Viaccia, hanno conseguito una facile vittoria a Calenzano, confermando l'ottimo momento di forma. Sabato saremo l'ago della bilancia del campionato, renderemo la vita difficile alla capolista Coiano S.Lucia. Resta il rammarico per alcuni punti gettati alle ortiche nel corso della stagione, avremmo potuto giocarci il campionato.
Bene anche gli Esordienti A '97, che superano la Grignanese nonostante un arbitraggio non all'altezza della situazione, e gli Esordienti B '98, che vincono contro A.C. Prato e Coiano S.Lucia giocando un ottimo calcio».

Condividi:


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1271622821