Prima Squadra: tesserato Raffaelli, classe '80, ex Viareggio e Camaiore


L'A.C. Maliseti comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista offensivo Daniele Raffaelli, classe '80, proveniente dal Firenze Ovest. Il giocatore ha sostenuto il primo allenamento con i compagni e sarà a disposizione di mister Rossi già da domenica prossima... L'intervista...

«Sono un trequartista - si presenta il viareggino Raffaelli, da un anno residente a Campi Bisenzio - ho iniziato nell'Ancora, per poi approdare all'età di 13 anni al settore giovanile del Pisa di Anconetani. Dopo due stagioni in neroazzurro, sono passato al Viareggio, dove ho fatto tutta la trafila dagli Allievi alla Berretti, poi tre stagioni in serie C2. Quindi ho disputato un campionato di serie D con il Camaiore, lo scorso anno mi sono trasferito a Campi Bisenzio ed ho giocato in Prima Categoria nel Firenze Ovest, vincendo il campionato. Il contatto con il Maliseti è nato quasi per caso, attraverso una conoscenza comune, ho parlato con il mister e la società, ed arrivo in amaranto con grande entusiasmo. Sono rimasto favorevolmente impressionato dall'ambiente e dalla strutture. Obiettivo? Disputare un buon campionato, so che nell'ultimo mese la squadra non è stata molto fortunata come risultati, speriamo di far meglio già da domenica prossima...»

«L'infortunio di Tosti - spiega il dg Simone Bardazzi - aveva privato la squadra di fantasia in mezzo al campo. Dopo aver provato alcune soluzioni tattiche diverse, abbiamo deciso di tornare sul mercato per individuare un giocatore in grado di dirigere il traffico a metà campo e di dare un po' più di imprevedibilità alla squadra. Raffaelli è un giocatore di grande esperienza, ha militato in serie C2 ed in serie D, arriva con grande entusiasmo e le giuste motivazioni, dal primo contatto all'ufficialità sono passati appena un paio di giorni. E' il rinforzo che cercavamo...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1260904874