Mixed zone. Provinciali, i commenti


La soddisfazione di Caiazza e Levantino per il primato in classifica. Esordienti A sempre a punteggio pieno, Montemaggi analizza la partita contro il Jolly. E sulla vittoria dei Pulcini 2000 del CF 2001 dice...

CAIAZZA: «Ci siamo adattati troppo ai ritmi degli avversari, invece di fare la nostra partita. Ho visto una squadra a tratti lenta ed impresa. Ad ogni modo, vittoria importante, i ragazzi sono stati bravi a ribaltare ancora una volta il risultato. Subito gol, abbiamo raddrizzato subito la gara con Guerriero, ex di turno. Nel secondo tempo l’ingresso di Mancusu, autore del gol, ha portato vivacità. Loro l’hanno messa sull’agonismo, l’arbitro non è stato purtroppo all’altezza della situazione. Il Calenzano ha pareggiato? Guardiamo in casa nostra, a fine campionato faremo i conti, intanto godiamoci il primato in classifica…»

E. LEVANTINO: «La partita si è messa subito sui binari giusti, tre gol in pochi minuti. I ragazzi sono stati bravi a rimanere sempre ordinati, ad occupare sempre tutto il campo, a proporsi in avanti con continue sovrapposizioni. Albano? Con tre gol è stato il protagonista della giornata, ma tutta la squadra lo ha ben supportato. Il Coiano S.Lucia ha pareggiato? Godiamoci il momentaneo primo posto, cercando di mantenere questa continuità di risultati. Il Poggioseano? Massima concentrazione, è una squadra che vale Jolly e Coiano S.Lucia…»

MONTEMAGGI: «Partita dominata, sono molto soddisfatto sia per il risultato che per il gioco espresso dalla mia formazione. Nel primo tempo il Jolly praticamente non ha superato la metà campo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato di riaprire la gara, da un nostro svarione è arrivato il 2-1. Nel terzo tempo abbiamo messo al sicuro il risultato con Giandonati. Un commento sul 12-0 del CF 2001? Mah, preferisco non commentare. Si vede che i Pulcini del 2000 del CF 2001 sono stati molto più bravi dei nostri…»

F. MIDILI: «Partita molto combattuta, risolta nel finale dal Coiano S.Lucia. Una buona prova contro un ottima squadra venuta a Maliseti con i migliori elementi della rosa».

MARTINI – OLOFERNE: «Due vittorie su tre contro il Jolly Montemurlo, c’è da essere soddisfatti. Per i Pulcini ’99 un inizio di stagione certamente positivo, abbiamo presentato ogni settimana tre squadre equilibrato perdendo solo una partita, oltre a quella di Viaccia su un campo impresentabile».

G. MIDILI: «Lo 0-12? Ho visto un certo accanimento, al decimo gol ho visto esultanze smisurate e genitori saltare alla rete. Di solito ad un certo punto si fanno ruotare i giocatori…»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1226261673