Il nuovo organigramma societario dell'A.C. Maliseti


Enrico Vianello avrà l'incarico di segetario generale e collaborerà con il nuovo ds Patrizio Vannucchi nella gestione del settore giovanile amaranto. Dalla società un apprezzamento per l'importante lavoro svolto da giugno ad oggi...

Il presidente Pacini, dopo aver dato il benvenuto a Vannucchi, ha voluto ribadire che Enrico Vianello rimane nell'organigramma societario dell'A.C. Maliseti, con funzioni di segretario generale e di braccio destro di Vannucchi per il settore giovanile: «Vianello non è in discussione, come del resto Doni e gli altri componenti dello staff, le sue doti professionali ed umane sono una ricchezza per la nostra società. In questi sei mesi di emergenza, ci siamo ritrovati a giugno dopo le dimissioni di Berti senza ds e con le squadre da allestire, ha svolto un ottimo lavoro tanto è vero che le squadre regionali stanno ben figurando nei rispettivi campionati...»

L’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO DELL'A.C. MALISETI
Presidente: Gianni Luca Pacini
Vicepresidenti: Alessandro Nerini e Andrea Colzi
Direttore generale: Simone Bardazzi
Direttori sportivi: Bruno Doni e Patrizio Vannucchi
Responsabile scuola calcio: Fabio Montemaggi
Segretario generale: Enrico Vianello
Segreteria: Onofrio Ferrazzuolo e Luciano Falconi
Ufficio stampa: Paolo Sambo
Dirigenti: Amorotti, Balestri, Bartolini, Ciampi, Falconi, Ferrazzuolo, Giannerini, Gori, Maurizi, Natali, Oloferne, Pierattini, Silveri, Vitali e Viti.


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1201103893