Esordienti B '96: 12 novembre 2007


erico96 ha scritto:

Risultati del 10nov.2007: Girone A Maliseti-Prato 4-0 (autorete, Baragli, Ruggiero, Giandonati); Girone B Maliseti-Vaianese 2-2 (Innocenti 2)

Domenica è stata un altra giornata nera per il calcio italiano, ma chi ama questo sport deve, ognuno nel suo piccolo, fare qualcosa per riportarlo nella giusta dimensione. La mia è il calcio giovanile. Mi impegnerò col mio operato ad aiutare i nostri ragazzi a sbagliare di meno,sperando di essere per loro un esempio positivo. Saranno loro fra 10 anni il futuro prossimo del calcio. Si deve proseguire con determinazione senza mollare un millimetro di campo ai violenti che stanno avvelenando il calcio.

Passiamo a commentare le gare di sabato. La prima col Prato è stata ben giocata, con la squadra che ha mantenuto un buon equilibrio per tutta la partita. Anche se il Prato ha regalato i primi due goal il divario è stato netto. Nella seconda partita i ragazzi hanno avuto carattere. Dopo i primi due tempi mal giocati ed essere sotto meritatamente 2-0, nel terzo hanno cambiato marcia riuscendo a pareggiare e sfiorando addirittura la vittoria. Da sottolineare la caparbietà sotto porta di Innocenti che, con la doppietta, ha voluto fortemente il pareggio.<br> <br>


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Media Ufficiale - http://www.maliseticalcio.it/
URL di riferimento: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1194952632