Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi A prov.
» Giovanissimi B girone A
» Giovanissimi B girone B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read Scuola calcio: la parola agli istruttori
notes.pngScuola calcio d'élite Maliseti Tobbianese: facciamo il punto con gli istruttori dopo due mesi e mezzo di attività...

GIOVANISSIMI B 2004
MARCHETTI: «Sono molto contento di quello che siamo riusciti a fare fino ad oggi con tutto il gruppo; stagione fino ad oggi positiva e che vede una crescita costante di ragazzi che con impegno seguono quelle che sono le proposte e indicazioni, anche i nuovi arrivati si sono integrati benissimo con il gruppo e dimostrano interesse e piacere nelle nostre proposte di lavoro attraverso le quali cerchiamo di dare ad ognuno di loro formazione e tecnica che servirà a loro per il futuro prossimo. Anche la decisione di iscrivere 2 squadre in campionati distinti si sta' rivelando positiva in quanto diamo così la possibilità a tutta la rosa di disputare la partita settimanale, tutti i ragazzi scendono in campo e questo per me è molto importante in questa fase di crescita e sviluppo. Ultimo aspetto risultati, anche qua note positive che sono in linea con programmazione, parlando con responsabile all'inizio della stagione l'obbiettivo era quello di cercare di fare un campionato di alta classifica accompagnato a crescita del gruppo, quindi siamo in linea con quanto avevamo stabilito…»

Image

ESORDIENTI A 2005
GUASTI: «Il gruppo Esordienti A 2005 è molto numeroso, siamo partiti formando 3 gruppi per andare a giocare a 9, una squadra partecipa al campionato su Firenze dove fino ad oggi siamo protagonisti sia per prestazioni che per gioco che per risultati, stesso discorso per le due squadre su Prato. Da gennaio il nostro obiettivo sarà quello di formare due squadre che giocheranno a 11, una su Firenze e una su Prato. Stiamo cercando di far crescere i ragazzi con il lavoro settimanale e abbiamo già notato molti miglioramenti. Vorremmo, per lavorare al massimo, creare due gruppi da 20 giocatori. Abbiamo superato il primo step U13 Elite, classificandoci al primo posto, aspettiamo le altre date per cercare di vincere la fase provinciale. Aspettiamo i tornei e partite più importanti amichevoli con professioniste per poter valutare al meglio la nostra crescita: il nostro obiettivo è la crescita dei ragazzi, sia tecnica che caratteriale. Crescita che passerà anche dai grandi tornei o amichevoli importanti, una di queste sarà sicuramente il 2 dicembre quando andremo a Novara perché invitati dall’Inter Suno, centro formazione Inter, dopo averli incontrati a Ravenna, segno che abbiamo ben impressionato. Tutte le volte che una squadra professionista riposa e ce lo concede andiamo a giocarci contro e per ora non abbiamo mai sfigurato. Ad anno nuovo dopo il campionato ci aspetteranno diversi tornei importanti, uno a Pasqua e nella fase primaverile, due su tutti il Manlio Selis in Sardegna e Il Bellavista a Rimini, uno per ciascun gruppo e tanti ancora, chiaramente non andremo per fare da comparsa ma come è successo lo scorso anno all’Europa Cup andremo per valutare la ns crescita ed uscirne da protagonisti. Tutto questo non potrebbe verificarsi se dietro ad un gruppo non ci fossero persone importante che sanno fare calcio e quindi un grande staff come il responsabile Filippo Baragli, il vice Bucciarelli Enrico e tutte le altre figure…»

Image

ESORDIENTI B 2006
INNOCENTI: «La categoria Esordienti B 2006 è composta da due gruppi che disputano il campionato su Prato. È un gruppo di ragazzi che ha grande qualità e che dopo la vittoria dello scorso anno del titolo regionale del "Sei Bravo" non si accontenta e vuole crescere ulteriormente. Ogni settimana cerchiamo di lavorare duramente perché poi è dal sudore e dalla fatica che si raggiungono i risultati. L'obiettivo è dimostrare che questo gruppo non si accontenta ed ha sempre voglia di migliorarsi. L'anno è lungo spetterà a noi (ragazzi e istruttori) rispondere presente e dimostrare in ogni occasione che abbiamo voglia di crescere e dire la nostra sul campo senza aver paura di nessuno…»

Image

PULCINI 2007
INNOCENTI: «Il gruppo 2007 è composto da circa 30 ragazzi. La squadra già dai primi allenamenti si è dimostrata molto omogenea per qualità e una cosa molto piacevole è che nonostante ci siano stati tanti nuovi innesti, i ragazzi hanno veramente legato in un modo incredibile creando un vero e proprio gruppo dentro e fuori dal campo. Durante la settimana stiamo lavorando molto bene e stiamo cercando di far crescere, insieme alla collaborazione di D'Elia e Acciaioli, ogni ragazzo sia sotto l'aspetto tecnico che comportamentale. Cercheremo di arrivare pronti ad appuntamenti che non vogliamo sbagliare come il "Sei Bravo" e i tornei di livello che andremo a disputare durante l'anno!»

Image

PULCINI 2008
BECUCCI: «I nostri Pulcini 1 anno (2008) contano all'appello 15 iscritti guidati come istruttori da me e Matteo Vangi. Questi bambini hanno un grosso potenziale e lo vediamo ad ogni allenamento e partita che disputiamo e questo grazie all'impegno, alla concentrazione e alla voglia che hanno questi bimbi. Questa squadra è in crescita continua sia di livello tecnico e come atteggiamento, come tutte le nostre squadre sia del settore giovanile e scuola calcio e questo merito va a tutti i nostri istruttori e soprattutto dai nostri direttori e responsabili (Bardazzi, Baragli, Becheri e Bucciarelli)…»

Image

PRIMI CALCI 2009
BARTOLINI: «Per quest’anno il mio programma inizierà ad evolversi sotto tanti aspetti. Affiancato da Fabio Caponetto arrivato quest’anno, che da subito ha sposato in pieno la mia metodologia. Nonostante prediliga sempre l’attività sportiva, a questa età, basata sul divertimento, con la fortuna di avere due gruppi in questa stagione, tra cui uno molto importante che seguo personalmente già dall’anno scorso, curerò molto di più l’aspetto fisiologico e mentale del bambino. L’obiettivo in questi primi mesi sarà principalmente sullo sviluppo del “saper fare”, prendere più personalità sul pensiero decisionale giusto, oltre al continuo lavoro sulla tecnica di base-prendere più consapevolezza del proprio corpo, quindi lavorare molto sulla protezione palla e curare ancor di più la struttura motoria del bambino in ogni momento della prestazione con e senza palla. Ho già iniziato ad inserire con più frequenza 1/1 e giochi di posizione e sinceramente hanno già reagito nella maniera migliore mettendo in pratica fin da subito ed esprimendo un giuoco, per l’età che hanno, davvero piacevole e con una buona intensità... direi ben sopra la media».

Image

PRIMI CALCI 2010 E PICCOLI AMICI 2011-12
AMERIGHI: «Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo assieme ai due collaboratori Gabrielli e Magni. Il 2010 sta partecipando ai vari raggruppamenti della federazione ed a un torneo che si svolge alla Pietà… ci prepariamo poi per un torneo importante il giorno 8 dicembre al Tau Calcio dove ci misureremo con le più importanti realtà regionali. Il 2011 sta proseguendo il percorso iniziato lo scorso anno ed abbiamo un buon numero di bambini, stiamo lavorando su aspetti ludici coordinativi e tecnici in preparazione dei primi tornei del prossimo anno. Entrambe le categorie hanno già ottenuto prestigiosi risultati, ma al momento mi preme sottolineare la crescita come gruppi, il rispetto delle regole, dei compagni e degli avversari. Discorso a parte merita il 2012 che grazie a tutto il lavoro della scuola calcio ha portato molti nuovi bambini ad avvicinarsi alla nostra società e siamo sempre pronti ad accoglierne di nuovi per continuare il nostro lavoro di crescita…»

Image


Postato Martedi 14 Novembre 2017 - 17:26 (letto 1574 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Ingenuità sui loro gol e sull'espulsione. Peccato, avremmo potuto vincere» (12/11/2019 - 21:11) letto 131 volte
Read Guidotti: «Juniores, ora viene il difficile. Allievi, il potenziale c'è...» (12/11/2019 - 21:09) letto 180 volte
Read Daidone: «Siamo tutti arrabbiati e dispiaciuti, ma ne usciremo fuori» (12/11/2019 - 21:09) letto 262 volte
Read Caramelli: «Tre ottime prestazioni, ma adesso servono i punti» (12/11/2019 - 21:07) letto 95 volte
Read Giovanissimi B 2006, De Marco e Aiello: «Un bellissimo gruppo» (12/11/2019 - 21:07) letto 147 volte
Read Fabbri: «Prestazione confortante. Ma abbiamo bisogno di un risultato positivo» (06/11/2019 - 19:10) letto 148 volte
Read Guidotti: «Allievi? Sconfitta immeritata, ma bisogna crescere anche nei dettagli» (06/11/2019 - 19:09) letto 167 volte
Read Daidone: «Grande partita contro la Cattolica, non siamo fortunati» (06/11/2019 - 19:08) letto 242 volte
Read Caramelli: «Prestazione immensa, puniti da un rigore inesistente» (06/11/2019 - 19:08) letto 129 volte
Read Fabbri: «E' il momento di fare quadrato, dobbiamo fare tutti di più» (29/10/2019 - 22:14) letto 199 volte
Read Guidotti: «Continuiamo così e... potremo divertirci!» (29/10/2019 - 22:13) letto 209 volte
Read Daidone: «Sconfitta immeritata. Avanti a testa alta, credo nel valore di questo gruppo» (29/10/2019 - 22:12) letto 252 volte
Read Guidotti: «Juniores, approccio sbagliato. Allievi in crescita» (21/10/2019 - 19:18) letto 194 volte
Read Daidone: «Tre punti meritati, gara ben interpretata dai ragazzi» (21/10/2019 - 19:17) letto 336 volte
Read Bruscoli: «Un incidente di percorso può capitare, ripartiamo» (07/10/2019 - 20:03) letto 188 volte
Read Guidotti: «Allievi, finalmente la prima vittoria. Bene la Juniores» (30/09/2019 - 19:11) letto 166 volte
Read Caramelli: «Stiamo crescendo, pareggio che ci sta stretto» (30/09/2019 - 19:10) letto 160 volte
Read Fabbri: «Nel calcio dilettantistico ci dovrebbero essere solo società come il Maliseti» (24/09/2019 - 06:21) letto 299 volte
Read Guidotti: «Juniores sta crescendo bene. Allievi, sconfitta immeritata» (16/09/2019 - 18:47) letto 218 volte
Read Daidone: «Vittoria meritata, complimenti ai ragazzi. Avanti con umiltà» (16/09/2019 - 18:46) letto 341 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Convenzione  Convenzione

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca