Warning: file(misc/flatstat/2019/11.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 150

Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi A prov.
» Giovanissimi B girone A
» Giovanissimi B girone B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read Mixed Zone: tutti i commenti dei mister dopo le partite del week-end
notes.pngInterviste a Rossi, Cavaliere, Cavalieri, Di Vivona, Becheri, Mattiaccio e Francesco Midili...

ROSSI: «Una gara da vincere in tutti i modi, contro una squadra un punto dietro di noi, sapevamo che non sarebbe stata facile, siamo contenti di esserci riusciti. In avvio non siamo stati brillanti, peraltro nelle ultime partite è una costante vedere i nostri avversari giocare su ritmi molto alti per chiuderci tutti gli spazi. Siamo stati sfortunati in occasione del gol subito, su una punizione la barriera si è aperta, la palla ha cambiato traiettoria finendo tra i piedi del loro attaccante che solo davanti a Brunelli non ha avuto difficoltà a segnare. Per 10’ abbiamo accusato il contraccolpo, poi piano piano ci siamo riassestati. Anche prima del pareggio di Fabbri abbiamo creato un paio di situazioni pericolose con Cardillo. Prima del riposo è arrivato l’1-1, un bel gol di Fabbri, partito a metà campo, ha vinto un corpo a corpo con un difensore, è entrato in area e ha infilato il portiere in uscita. Nel secondo tempo è stato un monologo, tra miracoli del portiere, salvataggi sulla linea. Finalmente al 41’ siamo riusciti a segnare il 2-1 con Caggianese, bravo Mattia a mettere dentro dopo che il portiere aveva respinto un tiro di Giandonati. Vittoria meritata, ottimo secondo tempo a dimostrazione che stiamo bene anche da un punto di vista atletico. La formazione? Marchiseppe era in panchina per fare numero, Landolina ha giocato con la febbre, ho avuto qualche difficoltà con le quote, doveva giocare Battagliero ma aveva l’influenza così ho chiesto un sacrificio a Cerbino che si era allenato solo venerdì. Domenica a Signa? Una squadra che sta vincendo tutte le domeniche e che sta facendo il vuoto sulle seconde, sarà una partita difficile per noi ma anche per loro, come rosa non siamo inferiori a loro…»

CAVALIERE: «Sono contento per la vittoria, anche se abbiamo dovuto aspettare il 40’ del secondo tempo per mettere al sicuro il risultato. Non era facile giocare, su un campo molto allentato. Peraltro il CF 2001 ha ottenuto quasi tutti i suoi punti in casa. Abbiamo sbloccato il risultato con una bella azione in verticale Leporatti-Lorenzi, palla a Mosconi che di testa ha infilato Chiavacci. Purtroppo poi c’è stato il nuovo infortunio alla spalla subito da Calamai, i ragazzi nell’intervallo erano un po’ scossi, facciamo un grande in bocca al lupo a Alessio, gli è uscita di nuovo la spalla. Al 15’ del secondo tempo abbiamo rischiato la frittata, da un errore individuale abbiamo creato i presupposti per il calcio di rigore per il C.F. 2001. Per fortuna dal dischetto hanno tirato alle stelle. Dopo il rigore abbiamo controllato la gara, Lorenzi ha raddoppiato con un gol dei suoi, poi Marzullo ha segnato il 3-0 su assist di Covelli. Guardando la classifica rimane il rammarico per quello che poteva essere il nostro campionato, con 4 punti in più. Sabato la Settignanese? Troveremo una squadra con il morale alle stelle dopo la vittoria contro la Lastrigiana, i favori del pronostico sono tutti per i rossoneri, noi però ce la giocheremo. Vorrei fare i complimenti a Leporatti, un ragazzo che anche per alcuni problemi fisici in avvio di stagione ha faticato a ritagliarsi uno spazio, sabato ha disputato un’ottima partita. Peraltro sottolineo che a Casale avevamo 8 ’97 in campo dall’inizio, poche squadre credo abbiamo un undici così giovane…»

CAVALIERI: «Sulla carta non sono queste le partite dove dobbiamo conquistare i punti salvezza, ci può stare di perdere a Altopascio. Però c’è grande delusione per come è arrivato questo risultato, praticamente abbiamo fatto noi tutti e 4 i loro gol, tra errori individuali e errori di reparto. Invito tutti a rivedere la partita su DiLucca, che ha ripreso tutta la gara. Avevamo preparato bene la partita, ho cambiato qualcosa anche da un punto di vista tattico, siamo andati in vantaggio con Di Ninni, su un movimento che avevamo provato in settimana. Poco dopo su un colpo di testa di Gianassi un loro difensore si è sostituito al portiere salvando con la mano: c’erano rigore e espulsione, l’arbitro, un ragazzino del ’97, non ha avuto il coraggio di fischiare. Anche sull’1-1 abbiamo fatto noi la partita, fino all’errore che ha portato invece al 2-1 del Tau, poco prima del riposo. Nel secondo tempo ho inserito Ceccarini, abbiamo avuto subito un paio di occasioni per il 2-2 ma non siamo riusciti a metterla dentro. E’ arrivato invece il 3-1 che ha chiuso la partita. La classifica è brutta, sappiamo che ci sarà da lottare fino all’ultima giornata. Dobbiamo tenere queste tre squadre dietro di noi. E’ una situazione delicata, ma dobbiamo restare tutti uniti, giocatori, staff tecnico e società, senza perdere la testa…»

DI VIVONA: «Complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita, molto sentita dopo gli episodi dell’andata, su un terreno di gioco al limite dell’impraticabilità. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni, colpito due traverse, sbagliato un rigore con Bambini. Niccolò poi si è riscattato segnando il gol dell’1-0 di testa su calcio d’angolo. Nel secondo tempo abbiamo dato dimostrazione di superiorità fisica, correvamo il doppio di loro. Abbiamo segnato subito con Vannucchi, poi Santi con una bella azione personale ha chiuso la partita. Vorrei fare i complimenti all’arbitro Gianmarco D’Orsi, ci aveva già diretto con la Zenith, ci vorrebbe tutte le domeniche un direttore di gara così, sempre padrone della situazione…»

BECHERI: «Abbiamo affrontato una buonissima squadra, ci aveva impegnato anche all’andata. Sicuramente l’espulsione ci ha agevolato, è vero però che già nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni per passare in vantaggio, la traversa di Rossellò, un paio di situazioni con Striatto, Leporatti e lo stesso Rossellò. Nel secondo tempo finalmente abbiamo sbloccato il risultato con una bella combinazione tra Leporatti e Rossellò, palla indietro per Striatto che ha messo dentro. Sull’1-0 è stato tutto più facile, abbiamo segnato altre tre reti anche con azioni di pregevole fattura. Bella risposta dei ragazzi dopo la prima sconfitta, il campionato è lungo, ce la giocheremo fino alla fine. Faccio i complimenti a Alinari e Cecchi, i nostri 2001 che sono venuti a darci una mano in una settimana in cui abbiamo dovuto fare i conti con l’influenza. Quello del 2001 è un gruppo molto interessante…»

MATTIACCIO: «Il risultato si commenta da sé, abbiamo sbloccato subito il risultato con Alinari, poi Leonardo ha segnato altri due gol mettendo al sicuro il risultato già nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo segnato altri sette gol. La Zenith vincendo 4-0 a Oste ha dato una grande dimostrazione di forza. All’andata abbiamo perso di misura, ma subendo gol a 5’ dalla fine e colpendo una traversa all’ultimo minuto. Dovremo stare molto attenti sulle palle inattive. Andiamo al “Chiavacci” con un solo risultato a disposizione, ho fiducia perché questi ragazzi in un anno e mezzo di lavoro sono cresciuti tantissimo…»

F. MIDILI: «Contro il Prato è stata una bellissima partita, molto combattuta. Peccato per il risultato, in tutti i tempi abbiamo subito gol nei minuti finali. Nel primo tempo, dopo essere andati in svantaggio abbiamo ribaltato il punteggio con due belle reti di Spezzano, poi da un nostro errore è scaturito il 2-2 proprio allo scadere. Nel secondo tempo abbiamo segnato subito con Mugnaini, negli ultimi minuti il Prato ha pareggiato su azione di contropiede. Nel terzo tempo il risultato è rimasto sullo 0-0 fino a 5’ dalla fine, poi abbiamo preso gol su rigore. Ci siamo sbilanciati alla ricerca del pareggio, subendo invece un altro gol. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi, sono ancora più convinto che possiamo dire la nostra per l’accesso alla festa finale. Peraltro il Prato, non dovendo prendere i punti del fair-play, è venuto a giocare con i migliori 13 giocatori…»


Postato Lunedi 02 Febbraio 2015 - 11:08 (letto 856 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Partita di sofferenza, i ragazzi sono stati concentrati per tutti i 90'» (19/11/2019 - 18:00) letto 90 volte
Read Guidotti: «Juniores ok in formazione rimaneggiata. Allievi, peccato!» (19/11/2019 - 18:00) letto 111 volte
Read Daidone: «Reazione importante dopo lo svantaggio, lo 0-2 ci ha tagliato le gambe (19/11/2019 - 17:59) letto 177 volte
Read Caramelli: «Fiducia e consapevolezza, adesso comincia il nostro campionato» (19/11/2019 - 17:59) letto 87 volte
Read Guidotti: «Juniores, ora viene il difficile. Allievi, il potenziale c'è...» (12/11/2019 - 21:09) letto 196 volte
Read Daidone: «Siamo tutti arrabbiati e dispiaciuti, ma ne usciremo fuori» (12/11/2019 - 21:09) letto 274 volte
Read Giovanissimi B 2006, De Marco e Aiello: «Un bellissimo gruppo» (12/11/2019 - 21:07) letto 164 volte
Read Fabbri: «Prestazione confortante. Ma abbiamo bisogno di un risultato positivo» (06/11/2019 - 19:10) letto 164 volte
Read Guidotti: «Allievi? Sconfitta immeritata, ma bisogna crescere anche nei dettagli» (06/11/2019 - 19:09) letto 180 volte
Read Daidone: «Grande partita contro la Cattolica, non siamo fortunati» (06/11/2019 - 19:08) letto 250 volte
Read Caramelli: «Prestazione immensa, puniti da un rigore inesistente» (06/11/2019 - 19:08) letto 135 volte
Read Fabbri: «E' il momento di fare quadrato, dobbiamo fare tutti di più» (29/10/2019 - 22:14) letto 206 volte
Read Guidotti: «Continuiamo così e... potremo divertirci!» (29/10/2019 - 22:13) letto 221 volte
Read Daidone: «Sconfitta immeritata. Avanti a testa alta, credo nel valore di questo gruppo» (29/10/2019 - 22:12) letto 263 volte
Read Guidotti: «Juniores, approccio sbagliato. Allievi in crescita» (21/10/2019 - 19:18) letto 202 volte
Read Daidone: «Tre punti meritati, gara ben interpretata dai ragazzi» (21/10/2019 - 19:17) letto 344 volte
Read Bruscoli: «Un incidente di percorso può capitare, ripartiamo» (07/10/2019 - 20:03) letto 188 volte
Read Guidotti: «Allievi, finalmente la prima vittoria. Bene la Juniores» (30/09/2019 - 19:11) letto 167 volte
Read Caramelli: «Stiamo crescendo, pareggio che ci sta stretto» (30/09/2019 - 19:10) letto 162 volte
Read Fabbri: «Nel calcio dilettantistico ci dovrebbero essere solo società come il Maliseti» (24/09/2019 - 06:21) letto 304 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Convenzione  Convenzione

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 7 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca