Warning: file(misc/flatstat/2019/generale.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 129

Warning: file(misc/flatstat/2019/8.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 150

Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.Elite
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read Daniele Rossi, il "cap", ha deciso di smettere di giocare
news.pngImageCon una lettera aperta il capitano amaranto Daniele Rossi, classe '76, 14 stagioni a Maliseti, comunica la sua decisione di interrompere l'attività agonistica...

SCRIVI UN MESSAGGIO AL "CAP": CLICCA QUA

A Simone Bardazzi che è stata la prima persona a credere in me 13 anni fa, gli sarò sempre riconoscente.
A chi mi incontra per strada e mi chiama "CAP", a chi a condiviso con me tutti questi anni, i risultati fantastici che abbiamo conseguito.
A chi mi ha sempre sostenuto ed incoraggiato, a chi mi dava per finito dopo il mio infortunio al ginocchio nel 2007 e si è invece ricreduto al mio ritorno in campo l'anno successivo.
Ai miei mister, Fabio e Fabrizio, che nel loro modo diverso di essere, mi hanno insegnato tante cose positive.
A tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto, in casa come in trasferta, a tutti quelli che sono vicini a questa piccola "grande" società, che per me è stata davvero una seconda famiglia.
A chi ha creduto come me e si è emozionato per la vittoria di questo campionato.
Ai miei compagni, a Carlo Agliana, allo staff medico, allo staff tecnico, a questo GRUPPO UNICO E FANTASTICO, fatto di veri amici e grandi persone a livello umano, che mi ha dato la gioia e l'emozione di tornare a vincere.
A tutti, a Maliseti con il suo stile di squadra VERA, devo direi solo due cose: GRAZIE, VI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE.

IL CAP



Con il consenso dei diretti interessati, di seguito pubblichiamo anche la bella lettera che Daniele Rossi ha inviato a Simone Bardazzi per comunicargli la sua decisione.

Ciao Mosk, sono ormai alcuni mesi che ho maturato la decisione di smettere di giocare.
Il destino ha voluto che la stagione si sia conclusa con la nostra grande vittoria del campionato e con il mio gol nell'ultima partita, come fosse stato un libro iniziato nel lontano febbraio '98 e terminato lo scorso aprile, con l'autore che appone la sua firma nell'ultima pagina.
Mi viene difficile comunicarti questa mia scelta, la commozione è tanta, ho quindi deciso di scriverti, avremo modo poi di parlare davanti ad un caffé.
Sono felice di aver conosciuto una persona ed un amico speciale come te, insieme abbiamo passato anni veramente spettacolari, costruendo dal nulla la storia del Maliseti nel calcio che conta.
Insieme abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili, quando, 13 anni fa, quasi per gioco, è cominciata questa meravigliosa avventura, caratterizzata da mille battaglie, tante vittorie, pochi momenti negativi.
Sei riuscito a farmi amare questa squadra, io che da montemurlese da piccolo non avevo un buon feeling per il Maliseti, questa maglia che ho sempre onorato. Abbiamo condiviso emozioni indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore.
Grazie Simone per avermi fatto vivere queste gioie e per tutto il tempo che mi sei stato vicino, anche nei momenti di difficoltà.
Un grazie di cuore,

Daniele.



N.B. A seguire pubblicheremo una lunga intervista a Daniele Rossi



Postato Venerdi 06 Maggio 2011 - 19:35 (letto 1116 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa

avatarDa: Valle Data: Venerdi 06 Maggio 2011 - 20:12

Penso di essere uno dei primi ad aver letto questa notizia... Che dire... Sono sbalordito.. Purtroppo ho avuto l'onore di giocare con te soltanto un anno ma mi è bastato per imparare un pò a conoscerti, sia sotto l'aspetto sportivo ma soprattutto sotto il profilo umano.. E sono davvero contento di aver avuto un capitano come te, un uomo vero sotto tutti i punti di vista, mi mancheranno le tue battute negli spogliatoi, la tua grinta e tutto quello che anche quest'anno hai dato per i colori amaranto.. Fortunatamente, e mi sembra il minimo!!, continueremo a vederci fuori ma non sarà la stessa cosa.. CAP MI MANCHI DI GIA'!!

Con affetto, Valle

avatarDa: mister Data: Venerdi 06 Maggio 2011 - 20:33

Dire che sono dispiaciuto e' molto riduttivo,non ho parole per descrivere quello che sento nei tuoi confronti Capitano che hai preso una decisione cosi' importante,sono convinto che ci hai pensato e ripensato un milione di volte prima di decidere di fare questo passo,la rispetto perche' ho troppa stima di te e a malincuore la accetto.
Vorrei dirti tante parole,ma te ne dico una sola GRAZIE DANIELE per tutto quello che mi hai dato.

Fabrizio

avatarDa: whincy Data: Venerdi 06 Maggio 2011 - 20:36

Non so veramente cosa dire, la notizia è stata un vero fulmine a ciel sereno. l'unica cosa che aggiungo è che è stato veramente un ONORE averti come compagno e come capitano, un vero esempio sotto il profilo umano e sotto l'ambito sportivo, sempre presente e pronto a lottare per la causa amaranto.

Grazie di tutto CAP,
Federico Taddei.


avatarDa: bealuci Data: Venerdi 06 Maggio 2011 - 21:44

NO NO e poi ancora NO, non ci possiamo credere..... il nostro GRANDE CAP.. Ci mancheranno i tuoi urli di incitamento, i tuoi urli ( a volte anche un pò fasulli!!!ih ih ih) quando subivi un fallo e noi dalla tribuna si diceva "no no non è successo nulla, non si è fatto niente"... Ci mancherà la tua grinta e la tua determinazione quella che ha permesso a tutta la squadra di arrivare allo splendido traguardo della promozione. Ma insomma, tanto la domenica che potrai mai fare??? Se verrai a vedere le partite, tanto vale che giochi o no???Da mamma Maro mi mancherà quel ragazzo BBB (bello, bravo,b(u)ono) che invece dopo vedrò solo sugli "spalti"??" E le caramelle del babbo Rossi, e i biscotti della mamma, e la sorella con famiglia che avevo spesso al mio fianco a vedere le partite o come si fà???? No dai Dani non ci si fà.....Sei un grande uomo!!!! e ti voglio bene... Mi mancherai di sicuro!!!!:(:(]:(:(:(:(:(:(:(

Adesso ,come avviene in una scena di un bellissimo film , saliamo sul tavolo e ti salutiamo.........
CAPITANO , MIO CAPITANO.

avatarDa: bealuci Data: Venerdi 06 Maggio 2011 - 21:47

Siamo talmente commossi che non ci siamo firmati.... Gli storditi bealuci..sono Luciano e Beatrice i genitori del Maro. (Marini)

avatarDa: acmaliseti Data: Venerdi 06 Maggio 2011 - 22:32

Ciao CAP, se mai ce ne fosse stato bisogno, durante l'intervista di oggi pomeriggio (che pubblicherò prima possibile... sono 12 pagine di appunti), più di un'ora per ripercorrere 13 anni di storia, sei riuscito a trasmettermi quanto significhi per te Maliseti, il gruppo, la nostra maglia. So che ancora non hai deciso "cosa fare da grande", ma spero davvero che, a settembre o quando ti sentirai di farlo, tu possa trovare il modo per continuare a trasmettere ai ragazzi il tuo attaccamento per questi colori. E ogni tanto continuerò a chiamarti per commentare le partite di Promozione. Con stima ed amicizia,
Paolo

avatarDa: bealuci Data: Sabato 07 Maggio 2011 - 13:07

Dani, ascolta, sono la Bea, ci sono rimasta talmente male che spesso mi ritrovo a pensarti e ci piango, sono veramente sullo stordito... mah che dire io ci ho pensato e ripensato, ho da farti una proposta: ma perchè non ti godi la promozione e giochi anche il prossimo campionato, visto che sei stato fra i maggiori autori dell'impresa facendo un campionato fantastico? così io mi abituo all'idea che te vuoi smettere e l'anno dopo mi abituerò all'idea che te non giocherai??? dai è un'idea eccezionale!!!! Dimmi di sì dimmi di sì....Il Maro ha ancora bisogno di te!!!!!Un bacio grande. Bea

avatarDa: cap Data: Lunedi 09 Maggio 2011 - 09:47

Grazie davvero a tutti voi per le belle ed importanti parole che avete speso per me...
Valle, Fede, Mister e tutti gli altri del gruppo, forse con le mie parole scritte sopra non si percepisce quanto vi voglia bene e purtoppo quanto mi mancherete... tanto veramente tanto...
Grazie Paolo, abbiamo passato durante l'intervista un pò di tempo insieme, mi scuso se talvolta la mia voce non usciva nelle risposte ma l'emozione è stata davvero tanta...
Bea, Luci... mi mancherete anche voi, sempre presenti a tifare la nostra squadra sia in casa che in trasferta... vi voglio bene
Un abbraccio a tutti
CAP



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Mercato-show: oltre 40 acquisti per Allievi e Giovanissimi (02/08/2019 - 16:02) letto 402 volte
Read I quadri tecnici: dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio (02/08/2019 - 15:01) letto 395 volte
Read Promozione: tornano il "condor" Fabbri e Jack Marchiseppe! (31/07/2019 - 23:29) letto 250 volte
Read Ufficiale: Claudio Del Bianco nuovo allenatore di tutti i portieri del Maliseti Seano (31/07/2019 - 23:21) letto 957 volte
Read Le date dei ritiri (29/06/2019 - 22:29) letto 328 volte
Read Bentornato Leonardo Bruscoli, allenerà la prima squadra (26/06/2019 - 23:26) letto 351 volte
Read COMUNICATO STAMPA: RINUNCIA A PROMOZIONE E' FAKE-NEWS, NON ARRETRIAMO DI UN MILLIMETRO. LA COMPAGINE SOCIETARIA SI RAFFORZA CON L'INGRESSO DEGLI AMICI DI SEANO (12/06/2019 - 15:49) letto 399 volte
Read Maurizio Guidotti è il nuovo allenatore di Juniores e Allievi d'élite (05/06/2019 - 14:15) letto 331 volte
Read Prove gratuite scuola calcio presso la sede di Seano (22/05/2019 - 21:37) letto 109 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (22/05/2019 - 21:34) letto 271 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (18/04/2019 - 22:24) letto 210 volte
Read Tommaso Querci convocato per il Torneo delle Regioni (13/04/2019 - 08:16) letto 209 volte
Read JACOPO MASI NUOVO RESPONSABILE SCUOLA CALCIO. L'INTERVISTA (09/04/2019 - 22:11) letto 544 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (26/03/2019 - 22:34) letto 120 volte
Read ALLERTA METEO: MARTEDÌ 26/3 IMPIANTI SPORTIVI CHIUSI (25/03/2019 - 20:55) letto 57 volte
Read Classifiche a confronto: 2018/19 vs. 2017/18 (28/02/2019 - 20:23) letto 200 volte
Read Goodbye Alam! In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Alam: «Grazie Maliseti» (12/02/2019 - 22:09) letto 302 volte
Read Mercato: i nuovi arrivi (21/12/2018 - 22:42) letto 392 volte
Read Ecco le date delle presentazioni delle squadre (12/09/2018 - 22:46) letto 485 volte
Read Gli orari ufficiali di inizio delle gare (29/08/2018 - 00:13) letto 232 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Instagram  Instagram


@malisetiseano_official

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca