Warning: file(misc/flatstat/2019/11.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 150

Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi A prov.
» Giovanissimi B girone A
» Giovanissimi B girone B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read Mixed Zone: i commenti del dopopartita
notes.pngInterviste a Carovani, Papi, Vannucchi, Salvadori, Benassi, Caiazza, Levantino, Becheri e Montemaggi...

CAROVANI: «Contro il Vicchio è arrivata una vittoria importante che ci permette di consolidare la nostra posizione di classifica. Rispetto alle ultime partite ho fatto qualche cambiamento di formazione, un po' di rotazione per tenere il gruppo sulla corda. Tutti i ragazzi si stanno allenando bene durante la settimana, sono soddisfatto, lo spogliatoio è unito, vedo un bello spirito di squadra. Probabilmente le assenze hanno portato tutti i ragazzi a dare qualcosa in più rispetto agli standard abituali. Nei primi minuti abbiamo avuto subito tre occasioni per portarci in vantaggio, al 10' è arrivato finalmente il vantaggio con un bel colpo di testa di Daloisio, al quarto gol stagionale. Abbiamo controllato bene la gara per tutto il primo tempo, anche se ci è mancata una po' di brillantezza nell'ultimo passaggio. Siamo rientrati in campo con l'obiettivo di mettere al sicuro il risultato, purtroppo non ci siamo riusciti e così, pur non rischiando praticamente niente, la partita è rimasta aperta fino all'ultimo minuto. Non abbiamo comunque mai corso seri pericoli. La classifica si fa interessante, adesso prima della sosta ci aspettano Fiesolecaldine in casa, Novoli fuori, poi la prima di ritorno contro il Lanciotto. Un trittico di partite nel quale misureremo le nostre ambizioni. Il Fiesolecaldine? Ha vinto 2-1 contro il S.Piero a Sieve, per me rimane la favorita n.1 per la vittoria del girone, per me ha qualcosa in più rispetto a Settignanese, S.Piero a Sieve e Lanciotto Campi...»

PAPI: «Sono soddisfatto del campionato che stiamo facendo. Il nuovo modulo adottato dal mister ben si adatta alle nsotre caratteristiche: riusciamo a portare più uomini vicino all'area di rigore ed allo stesso tempo ci permette di coprire bene in fase difensiva. Contro il Vicchio abbiamo avuto un po' di difficoltà a chiudere la gara, ma non abbiamo comunque rischiato più di tanto. Tre punti importanti. Sabato ci aspetta il Fiesolecaldine, forse la squadra più forte del campionato. E' una formazione che conosco bene, tanti miei ex-compagni della Settignanese sono andati là. Temo in particolare Falcini, attaccante del '92 molto tecnico, ed il portiere Zugura, ex Empoli. Sarà una bella partita, speriamo di essere avvantaggiati dal fattore campo...»

VANNUCCHI:«Vittoria importantissima degli Allievi, un successo che, anche per come è maturato in pieno recupero, deve dare morale e convinzione ai ragazzi, dopo un paio di prestazioni sfortunate contro S.Miniato e Coiano S.Lucia. E' un campionato con almeno 6 squadre che se la giocheranno fino alla fine. Domenica amara invece per i Giovanissimi, una sconfitta che deve fare riflettere, i ragazzi venivano da una bella prestazione contro la Lastrigiana e qualcuno si era forse illuso. In settimana, a mentre fredda, analizzeremo le cause della sconfitta, niente drammi ma serve più umiltà. Bene le formazioni provinciali, al di là dei risultati gli Allievi B a Vernio ed i Giovanissimi B contro il Chiesanuova hanno confermato di avere un impronta di gioco ben definita...»

SALVADORI: «A fine partita serviva il defibrillatore. E' stata una battaglia, abbiamo vinto una partita difficilissima contro una squadra molto fisica, con una buona corsa, che rilanciava sempre. In fase difensiva siamo stati molto attententi concedendo pochissime occasioni, in attacco abbiamo costruito diverse occasioni pericolose, ma senza concretizzare. Finalmente al 1' di recupero è arrivato il gol di Leporini. Nell'occasione è stato bravissimo Potestio, da una sua invenzione si è creata una situazione di superiorità numerica. Una vittoria pesantissima, di quelle che possono cambiare il corso di una stagione. Un grande elogio a tutti i ragazzi, ci hanno messo il cuore confermando un grande attaccamento alla maglia...»

BENASSI: «Vittoria pesantissima su un campo dove a parte lo Scandicci nessuna squadra aveva vinto con largo punteggio...»

CAIAZZA: «Partita ben giocata su un campo difficile, non solo per le condizioni del terreno di gioco ma soprattutto per l'ambiente circostante. Siamo stati bravi a non farci innervosire, trovando subito il vantaggio con Cibella su assist di Melani. Al 30' è arrivato il raddoppio ancora di Cibella, al termine di una bella azione Dini-Melani. Poco dopo l'arbitro ha rischiato di riaprire la gara concedendo un rigore molto dubbio in favore dei locali, ma Pettinari è stato bravissimo a neutralizzare. Davvero un'ottima prova del nostro portiere, sempre attento. Al 19' del secondo tempo ancora Cibella su azione di contropiede ha chiuso la gara. Sono soddisfatto del risultato we dell'atteggiamento in campo dei ragazzi. La classifica resta invariata, il Chiesanuova ha vinto contro la Pietà mentre il Coiano S.Lucia ha superato il CF 2001. I tre gol di Cibella? Il nuovo modulo lo esalta, è il terminale offensivo di tutte le nostre azione, ma i meriti sono da dividere con tutti i compagni...»

LEVANTINO: «Una domenica da dimenticare, non c'è niente da salvare. Abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla gara. In settimana avevo messo in guardia i ragazzi, avevo chiesto umiltà. Dopo la vittoria contro la Lastrigiana era importante dare continuità ai nostri risultati. Guardando la classifica, in settimana qualcuno evidentemente si era illuso di aver già vinto la partita. C'è stata troppa sufficienza. Sono molto deluso, domenica amara...»

BECHERI: «Partita ben interpretata dal Maliseti, abbiamo fatto girare bene la palla. Un passo in avanti come identità di squadra, dopo la prestazione non positiva contro la Pietà, quando siamo andati avanti soprattutto a pallonate. Il Jolly ha battuto 1-0 il Viaccia, se avessimo fatto risultato pieno alla Pietà oggi saremmo al primo posto. Domenica a Viaccia? Dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di poter imporre il nostro gioco. Il Maliseti ha le caratteristiche e le qualità per mettere la palla a terra...»

MONTEMAGGI: «Sono molto soddisfatto, stiamo lavorando molto bene. Quello del '98 è un bel gruppo, sia a livello tecnico che caratteriale. C'è ancora tanto lavoro da fare, ma le premesse sono buone, i ragazzi stanno rispondendo bene. Al di là dei risultati, mi piace la la serietà con cui affrontano non solo le partite ma anche gli allenamenti durante la settimana...»


Postato Lunedi 30 Novembre 2009 - 12:40 (letto 1021 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa

avatarDa: Raf Data: Martedi 01 Dicembre 2009 - 16:36

Ciao Paolo, voglio fare una precisazione su quanto da te scritto: non ho detto che nessuno aveva mai vinto sul campo della Lastrigiana ma, che, nessuno aveva, escluso lo scandicci, vinto con largo punteggio! Cioè in parole povere è stato un campo arduo per tutti quello de "La Guardiana" e anche per noi si è dimostrato tale.
Grazie lo stesso Paolino e alla prox.
Raffaele.

avatarDa: acmaliseti Data: Mercoledi 02 Dicembre 2009 - 18:21

corretto! ciao



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Ingenuità sui loro gol e sull'espulsione. Peccato, avremmo potuto vincere» (12/11/2019 - 21:11) letto 72 volte
Read Guidotti: «Juniores, ora viene il difficile. Allievi, il potenziale c'è...» (12/11/2019 - 21:09) letto 114 volte
Read Daidone: «Siamo tutti arrabbiati e dispiaciuti, ma ne usciremo fuori» (12/11/2019 - 21:09) letto 200 volte
Read Caramelli: «Tre ottime prestazioni, ma adesso servono i punti» (12/11/2019 - 21:07) letto 53 volte
Read Giovanissimi B 2006, De Marco e Aiello: «Un bellissimo gruppo» (12/11/2019 - 21:07) letto 87 volte
Read Fabbri: «Prestazione confortante. Ma abbiamo bisogno di un risultato positivo» (06/11/2019 - 19:10) letto 120 volte
Read Guidotti: «Allievi? Sconfitta immeritata, ma bisogna crescere anche nei dettagli» (06/11/2019 - 19:09) letto 131 volte
Read Daidone: «Grande partita contro la Cattolica, non siamo fortunati» (06/11/2019 - 19:08) letto 215 volte
Read Caramelli: «Prestazione immensa, puniti da un rigore inesistente» (06/11/2019 - 19:08) letto 106 volte
Read Fabbri: «E' il momento di fare quadrato, dobbiamo fare tutti di più» (29/10/2019 - 22:14) letto 187 volte
Read Guidotti: «Continuiamo così e... potremo divertirci!» (29/10/2019 - 22:13) letto 194 volte
Read Daidone: «Sconfitta immeritata. Avanti a testa alta, credo nel valore di questo gruppo» (29/10/2019 - 22:12) letto 236 volte
Read Caramelli: «Niente da rimproverare ai ragazzi, avremmo meritato il pari» (29/10/2019 - 22:11) letto 119 volte
Read Guidotti: «Juniores, approccio sbagliato. Allievi in crescita» (21/10/2019 - 19:18) letto 181 volte
Read Daidone: «Tre punti meritati, gara ben interpretata dai ragazzi» (21/10/2019 - 19:17) letto 328 volte
Read Bruscoli: «Un incidente di percorso può capitare, ripartiamo» (07/10/2019 - 20:03) letto 179 volte
Read Guidotti: «Allievi, finalmente la prima vittoria. Bene la Juniores» (30/09/2019 - 19:11) letto 161 volte
Read Caramelli: «Stiamo crescendo, pareggio che ci sta stretto» (30/09/2019 - 19:10) letto 152 volte
Read Fabbri: «Nel calcio dilettantistico ci dovrebbero essere solo società come il Maliseti» (24/09/2019 - 06:21) letto 286 volte
Read Guidotti: «Juniores sta crescendo bene. Allievi, sconfitta immeritata» (16/09/2019 - 18:47) letto 211 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Convenzione  Convenzione

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca