Warning: file(misc/flatstat/2019/generale.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 129

Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi A prov.
» Giovanissimi B girone A
» Giovanissimi B girone B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read Stagione 2009/10: presentazione Giovanissimi Regionali, le interviste
notes.pngTutte le interviste: il ds Patrizio Vannucchi, mister Tommaso Levantino, il suo vice Emanuele, i dirigenti Baccini e Ciampi, il presidente onorario dell'A.C. Maliseti Mariano Balestri che dopo 20 anni torna ad occuparsi direttamente di una squadra, i giocatori Albano, Baccini, Biagioli, Bottino, Chirco, Daddi, Dugo, Scognamiglio, Tanasa...

PATRIZIO VANNUCCHI: «Una rosa già ben attrezzata che sarà completata con altri 2/3 innesti, uno per ruolo. Ci aspetta un campionato difficile, proveremo a ripetere il piazzamento dello scorso anno. Sono convinto che la determinazione di mister Levantino e la necessaria abnegazione dei ragazzi faremo bene. Il nostro obiettivo è raggiungere i risultati attraverso il gioco. Abbiamo un centravanti di peso come Albano capace di far salire la squadra, la squadra dovrà rifornirlo di tanti cross. Ci sarà bisogno di una grande spinta sulle fasce, abbiamo giocatori capaci di fare questo gioco. Ed in mezzo al campo il Maliseti può contare su giocatori di grande agonismo, alla Gattuso, che non si faranno intimorire. Forza, temperamento, spirito di sacrificio, queste dovranno essere le armi del Maliseti, per raggiungere obiettivi ai quali questa società comincia ad abituarci. Quando sono arrivato a Maliseti ho detto che per la società amaranto le posizioni di medio-alta classifica doveveno diventare una costante, ci stiamo riuscendo, quest'anno è importante dare continuità ai risultati dello scorso anno. Auguro buone vacanze a tutti i ragazzi, non pensate al calcio e pensate solo a divertirvi, perché dal 23 agosto si comincia!»

TOMMASO LEVANTINO: «Per prima cosa vorrei ringraziare la società per avermi confermato la fiducia. Insieme al direttore Patrizio pensiamo di aver allestito una squadra competitiva, una giusta miscela tra confermati e nuovi arrivi. Siamo consapevoli che un campionato regionale presenta difficoltà notevolmente superiori rispetto ad un torneo provinciale, per questo ci sarà da lavorare duramente nel corso della settimana per farci trovare pronti la domenica. Ogni partita sarà una battaglia, che il Maliseti dovrà affrontare con grinta, determinazione e sacrificio, ma sempre con lealtà. La società tiene molto al comportamento, al fair-play, lo scorso anno con i Giovanissimi B abbiamo conquistato la Coppa disciplina. L'obiettivo è un piazzamento tra le prime cinque per disputare la coppa regionale. Un ringraziamento fin da ora ai dirigenti che mi accompagneranno in questa avventura: il mio vice Emanuele, poi Baccini, Ciampi e Balestri...»

EMANUELE LEVANTINO: «La partenza per il ritiro è fissata per il 23 agosto. Saremo ospiti in una bellissima struttura a Fanano (MO). Sarà una settimana molto importante, sia come preparazione atletica ma soprattutto come momento di socializzazione tra vecchi e nuovi giocatori. Ci aspettiamo grande impegno ed un comportamento adeguato, ricordiamoci che siamo ospiti. Da un punto di vista organizzativo, ci saranno due allenamenti quotidiani di 2 ore ciascuno. Al ritorno il 30 agosto saremo subito impegnati in un torneo amichevole a S.Lucia, in preparazione del campionato che avrà inizio domenica 13 settembre. Preferenze per il girone? Possibilmente evitiamo il girone fiorentino...»

MARCO BACCINI: «Con le finali del torneo "Bettazzi" ho appeso il fischietto al chiodo, da questa stagione sarò dirigente accompagnatore a tempo pieno...»

MARIANO BALESTRI: «Dopo più di 20 anni torno ad occuparmi di una squadra come dirigente accompagnatore, seppure con un ruolo di riserva, se manca qualcuno... Emozionato? Sicuramente, anche pensando a quando ho contribuito a fondare questa società, sono passati tanti anni da quando i ragazzi si cambiavano a turno negli spogliatoi di lamiera... ne è stata fatta di strada, non mi sarei mai aspettato di vedere un ambiente così, un bellissimo luogo di sport e di aggregazione...»

SERGIO CIAMPI: «Cominciamo la stagione con grandi speranze ed aspettative. Non sarà facile, ma l'obiettivo è ripetere il risultato della scorsa stagione, con un piazzamento tra le prime cinque...»

MARCO ALBANO: «A livello personale spero di ripetere la stagione passata, anche se non sarà facile perché il campionato regionale presenta molto più difficoltà rispetto a quello provinciale. Ho già debuttato e segnato nel campionato regionale, spero sia di buon auspicio. L'obiettivo è un piazzamento in zona coppa regionale. I nuovi? Il ritiro servirà anche per conoscerci meglio...»

MIRKO BACCINI: «La squadra è sicuramente competitiva, il gruppo dello scorso anno è stato rinfiorzato con arrivi di qualità. I nuovi? Li conosco praticamente tutti, ci siamo incontrati in rappresentativa ed in occasione di stage e provini. Il ritiro sarà importante per cementare il gruppo, noi vecchi ci mettiamo a disposizione del mister per aiutarlo anche da questo punto di vista. L'obiettivo è attestarci nelle prime posizioni. A livello personale spero di giocare e segnare il più possibile...»

MATTIA BIAGIOLI: «Sono contento di arrivare in una società importante come il Maliseti. Le mie caratteristiche? Sono un esterno destro, veloce, con un buon tiro da fuori...»

EMANUELE CHIRCO: «Sono arrivati giocatori importanti, la rosa è attrezzata per competere ai massimi livelli. Le squadre che temo di più? Il Coiano S.Lucia si è rinforzato parecchio, poi le solite Sporting Arno e Sestese...»

SIMONE DUGO: «Ci aspetta una stagione molto impegnativa, il campionato regionale è molto diverso da quello provinciale, c'è molto più agonismo. Non ci sono risultati scontati, ogni domenica sarà una battaglia, dovremo farci trovare pronti...»

SIMONE SCOGNAMIGLIO: «Sono molto contento di approdare in una società come il Maliseti. Mi ha convinto la prospettiva di disputare un campionato regionale di medio-alta classifica e di essere visionato dagli osservatori del Brescia. Ruolo? Sono un terzino sinistro, mancino, con attitudini offensive. Quest'anno ho segnato 11 gol nella Querce, società nella quale ho militato dall'età di sei anni. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni, tra i quali per adesso conosco solo Baccini, e di partire per il ritiro precampionato...»

COSMIN TANASA: «Ci aspetta un campionato difficile, metterò il massimo impegno per non deludere il mister...»

LEGGI ANCHE LE INTERVISTE REALIZZATE NEI GIORNI SCORSI:
STEFANO DADDI E PAOLO BOTTINO: http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=read&id=1246227606




Postato Martedi 14 Luglio 2009 - 00:03 (letto 893 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prestazione confortante. Ma abbiamo bisogno di un risultato positivo» (06/11/2019 - 19:10) letto 114 volte
Read Guidotti: «Allievi? Sconfitta immeritata, ma bisogna crescere anche nei dettagli» (06/11/2019 - 19:09) letto 117 volte
Read Daidone: «Grande partita contro la Cattolica, non siamo fortunati» (06/11/2019 - 19:08) letto 203 volte
Read Caramelli: «Prestazione immensa, puniti da un rigore inesistente» (06/11/2019 - 19:08) letto 99 volte
Read Intervista al ds del settore giovanile Alessandro Becheri (29/10/2019 - 22:16) letto 281 volte
Read Fabbri: «E' il momento di fare quadrato, dobbiamo fare tutti di più» (29/10/2019 - 22:14) letto 179 volte
Read Guidotti: «Continuiamo così e... potremo divertirci!» (29/10/2019 - 22:13) letto 189 volte
Read Daidone: «Sconfitta immeritata. Avanti a testa alta, credo nel valore di questo gruppo» (29/10/2019 - 22:12) letto 232 volte
Read Caramelli: «Niente da rimproverare ai ragazzi, avremmo meritato il pari» (29/10/2019 - 22:11) letto 113 volte
Read Guidotti: «Juniores, approccio sbagliato. Allievi in crescita» (21/10/2019 - 19:18) letto 177 volte
Read Daidone: «Tre punti meritati, gara ben interpretata dai ragazzi» (21/10/2019 - 19:17) letto 323 volte
Read Bruscoli: «Un incidente di percorso può capitare, ripartiamo» (07/10/2019 - 20:03) letto 176 volte
Read Guidotti: «Allievi, finalmente la prima vittoria. Bene la Juniores» (30/09/2019 - 19:11) letto 158 volte
Read Caramelli: «Stiamo crescendo, pareggio che ci sta stretto» (30/09/2019 - 19:10) letto 149 volte
Read Fabbri: «Nel calcio dilettantistico ci dovrebbero essere solo società come il Maliseti» (24/09/2019 - 06:21) letto 282 volte
Read Guidotti: «Juniores sta crescendo bene. Allievi, sconfitta immeritata» (16/09/2019 - 18:47) letto 208 volte
Read Daidone: «Vittoria meritata, complimenti ai ragazzi. Avanti con umiltà» (16/09/2019 - 18:46) letto 327 volte
Read Caramelli: «Ripartiamo dai nostri errori, ma la prestazione c’è stata» (16/09/2019 - 18:46) letto 180 volte
Read Bruscoli: «Bel punto su un campo difficile. Contenti, ma c'è molto da lavorare» (10/09/2019 - 17:47) letto 191 volte
Read D.Caggianese: «Lavorando con impegno possiamo toglierci tante soddisfazioni» (10/09/2019 - 17:46) letto 156 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Convenzione  Convenzione

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 8 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca