Warning: file(misc/flatstat/2019/generale.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 129

Warning: file(misc/flatstat/2019/8.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 150

Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.Elite
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read "Caso-Leggiero": la risposta della società
news.pngLa precisazione del presidente Pacini in merito alla situazione del calciatore Ivan Leggiero, classe '94 tesserato per l'A.C. Maliseti (cat. Giovanissimi Regionali) e richiesto, secondo quando riferito dai genitori, da società semi-professionistiche...

«In merito a quanto affermato dal sig. Domenico Leggiero (La Nazione Prato , 7 dicembre 2008), affermazioni gravi per le quali la società si riserva opportune valutazioni e/o provvedimenti, l'A.C. Maliseti precisa che non ha mai chiesto soldi per l'inserimento del ragazzo nella lista di svincolo. Le richiesta avanzate dalla società - chiarisce Gianni Luca Pacini, presidente dell'A.C. Maliseti - sono legate al pagamento della quota di iscrizione non saldata e dal servizio di pulmin. Noi abbiamo subito rispettato le volontà di ragazzo e famiglia. Lo svincolo non è stato ancora effettuato perché ancora non sono arrivate le liste, entro il 16 dicembre sarà tutto sistemato. Ad ogni modo, le società professionistiche dovrebbero priam di tutto contattare quelle dilettantistiche, piuttosto che utilizzare i genitori per i loro scopi...»


Postato Lunedi 08 Dicembre 2008 - 15:22 (letto 1246 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa

avatarDa: PeoPericoli Data: Lunedi 08 Dicembre 2008 - 21:31

:o
Quindi noi dovremmo credere che il Sig. Leggiero ha scatenato tutto questo "casino" per la diaria del pulmino?????
Per 15 Euro al mese????
Non vi sembra una forzatura difficile da credere?????

avatarDa: mosk65 Data: Martedi 09 Dicembre 2008 - 19:36

Caro Peo Pericoli, visto che sei così informato da parlare di 15 eruro al mese di pulmino... forse non hai ben letto il comunicato della società, che parla DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE inerente alla stagione 2007/2008 mai saldata dal genitore del tesserato in questione.
Ovviamente alla quota andrebbero aggiunti i quattro mesi di pulmino 2008/2009, questo tanto per precisare che la società ha chiesto quello che non gli è stato ancora corrisposto e assolutamente NON DEI SOLDI PER LO SVINCOLO!!!! (Cosa che invece il genitore ha detto ai giornali.)

Questa precisazione solo per correttezza di come si sono svolti i fatti.

avatarDa: TEX Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 12:48

POST RIMOSSO DAL WEBMASTER

avatarDa: pippo Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 14:54

POST RIMOSSO DAL WEBMASTER

avatarDa: PeoPericoli Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 15:02

POST RIMOSSO DAL WEBMASTER

avatarDa: figoibra Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 15:18

POST RIMOSSO DAL WEBMASTER

avatarDa: mosk65 Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 15:58

In questi ultimi interventi, io leggo solo: Rancore, maleducazione (tanta) e disinformazione...
Non meritano replica alcuna, troppo facile usare un nick per nascondersi e offendere tutto e tutti... riflettete e crescete ragazzi.
Chiunque voglia chiarezza e delucidazioni in merito, la segreteria è aperta tutti i giorni e siamo a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento.

avatarDa: mosk65 Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 16:07

E precisiamo: il Sig. Leggiero non aveva firmato nessun tipo di vincolo, ne di sua spontanea volontà, ne sotto tortura, ma come la maggior parte dei ragazzi, ha il solo vincolo annuale e può quindi andare dove vuole dal 30 giugno 2009, o chiedere alla società di essere liberato in questi giorni come da regolamento è possibile entro il 17 dicembre. Questo per far tacere chi parla di vincoli estorti pluriennali, di cifre esose ecc. ecc.
Per quello che riguarda la ipotetica denuncia, se sono convinti di avere ragione, vadano pure avanti, conoscenze o non conoscenze.
E il ragazzo andrà dove preferisce ed è richiesto, Scandicci, Colligiana, Siena, Manchester Utd o Barcellona... Maliseti continuerà la propria attività comunque, alla faccia di chi gufa e di chi ci vuole male... statene certi.

Distinti ed educati saluti

avatarDa: ivan Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 16:18

sono Ivan mi dispiace per quello che sta succedendo volevo soltanto ringraziare tutti gli amici e l'allenatore che mi hanno sempre aiutato. vado in una società professionistica (non semi-professionistica, nè Barcellona nè Manchester unt) e questo è anche grazie a voi. il pallone con le vostre firme che mi avete regalato quando mi sono infortunato rimarrà sempre il più bel ricordo della mia carriera. non credo valga la pena intervenire nella polemica, grazie di tutto Ivan Leggiero

avatarDa: pippo Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 16:22

Bravo Ivan, hai dato una lezione ai grandi, buona fortuna per il tuo futuro e dimentica questa brutta vicenda.
Pippo

avatarDa: mosk65 Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 16:25

Bravissimo Ivan, le tue sono le più belle parole che abbiamo letto in questi giorni, le parole di un ragazzo che insieme ai suoi amici-compagni di squadra e al mister Becheri, si è sicuramente divertito ed ha vinto un bellissimo campionato lo scorso anno.
Ricordiamo tutti il brutto infortunio che subisti, e ancora di più,il momento in cui rientrasti nuovamente in campo, più bravo e più forte di prima.
Non possiamo che augurarti tutte le migliori fortune nel campo calcistico e nella vita, in bocca la lupo per la tua nuova esperienza e speriamo che ti serva da ulteriore trampolino di lancio...
Ciao Ivan, e grazie del tuo intervento, molto più maturo dei tuoi 14 anni...bravo!

avatarDa: TEX Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 17:03

POST RIMOSSO DAL WEBMASTER

avatarDa: acmaliseti Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 17:04

Agli utenti di maliseticalcio.it
E' forse la prima volta che succede - il nostro sito web è da sempre uno spazio aperto al confronto, in cui anche le voci contrarie sono sempre state ben accolte - ma siamo stati costretti a rimuovere alcuni commenti postati alla notizie sul presunto "caso" Leggiero. Commenti ingiuriosi ed offensivi nei confronti di tesserati e dirigenti della società A.C. Maliseti, persone per bene che da anni svolgono la loro attività con i ragazzi con grande serietà e professionalità. Troppo facile nascondersi dietro nick-name: la sede della società è sempre aperta, chiunque può chiedere chiarimenti, confrontare le proprie idee, manifestare il proprio dissenso con il presidente, il direttore generale, i direttori sportivi, gli allenatori, etc. Mettendoci la propria faccia, non nascondendosi dietro un anonimo nick-name. Cordialmente, il webmaster.
PS: in bocca al lupo Ivan!

avatarDa: figoibra Data: Mercoledi 10 Dicembre 2008 - 18:40

Non credo di essere stato ingiurioso o offensivo e non è giusto censurare chi parla e dice delle cose che possono fare male. In ogni modo il protagonista ci ha messo tutti a tacere con una lezione di sport e di stile che a noi manca. riflettiamo tutti su questo aspetto e tutti dobbiamo augurare a leggiero la fortuna che merita che saprà gestire molto bene con la sua, e sottolineo sua intelligenza.
Bravissimo ivan, in bocca al lupo e porta con te sempre il ricordo buono di Maliseti, tutti ti abbiamo apprezzato e voluto bene perchè tu hai saputo farti apprezzare e volere bene e se farai così anche nel futuro sono certo saprai rappresentare la faccia buona del maliseti calcio.
Ciao Ivan, buona fortuna.
Alex (ora solo tu e gli amici sapete chi sono)

avatarDa: TEX Data: Giovedi 11 Dicembre 2008 - 00:02

POST RIMOSSO DAL WEBMASTER

avatarDa: acmaliseti Data: Giovedi 11 Dicembre 2008 - 09:48

Riteniamo opportuno precisare che in caso di querela per diffamazione da parte della società A.C. Maliseti, la polizia postale può rintracciare la provenienza dei messaggi, anche se postati con nick-name anonimi. Con l'occasione ricordiamo che la critica - costruttiva - è sempre ben accetta, le offese e le calunnie no. E nemmeno il "lei non sa chi sono io" perché è fastidioso. Ad ogni modo, meglio metterci la faccia e chiedere un incontro con i dirigenti della società, sempre ben disponibili al confronto.
Il webmaster

avatarDa: nattanatta Data: Giovedi 11 Dicembre 2008 - 13:12

Il mio parere sul caso Leggiero è, a favore della società A.C. Maliseti.
Tutti gli anni in tutte le società, genitori pseudo/procuratori cercano lo svincolo a dicembre, giustificando che la possibilità di giocare in società supeiori alle nostre del pratese sono le occasioni della vita.
Ma quanti di questi poi arrivano, difficilmente arrivano a giocare in promozione e in eccellenza.
Teniamo a esempio Marini, che non avendo fatto neppure gli allievi regionali è un'esempio. Un bravo a lui e a suo padre che non si è mai intromesso.
Un augurio comunque al giocatore Leggiero.
Saluti da un vostro avversario.

avatarDa: PeoPericoli Data: Giovedi 11 Dicembre 2008 - 16:36

Quindi, (e mi rivolgo a nattanatta), tu sai esattamente come si sono svolti i fatti, per schierarti cosi' apertamente da una parte anziche dall'altra.
Sono contento per te, visto che tante altre persone che vivono la realta' del maliseti in maniera + o - assidua, non hanno neancora capito come sono andate realmente le cose.
Beato te. ;)

avatarDa: Mimmo Data: Venerdi 12 Dicembre 2008 - 08:08

Sono Leggiero, il babbo di Ivan. Scusate ma quando mio figlio ed altri amici mi ha riferito di quanto stava accadendo in internet, anche se contro ogni mio principio, ritengo opportuno intervenire e precisare quanto segue:
quanto accaduto riguarda la sfera personale e di rapporti tra il sottoscritto, il calciatore e la società del Maliseti;
non ritengo giusto approfittare di un episodio "privato" per sviscerare rancori o situazioni personali che nulla hanno a che vedere con quanto accaduto;
il campionato scorso e tutto il tempo trascorso a Maliseti da mio figlio e dal sottoscritto, sono stati caratterizzati da momenti importanti e totalmente positivi per la crescita di mio figlio da una parte e l'occasione per me d'incontro con altri genitori ed un ambiente positivo e fortemente formativo;
quanto accaduto rientra nella sfera interpersonale tra il sottoscritto ed il Presidente Pacini che non è il caso di chiarire in un blog dove, da quello che ho capito, ci sono i ragazzi che sono i diretti interessati e non possono, non devono, essere "contaminati" dalla violenza e dalla bruttezza interiore degli adulti;
non ho idea di quale sarà il futuro calcistico di mio figlio, ma ho ritenuto imprescindibile, accontentarlo ed appoggiarlo nella scelta che, già ad inizio campionato, aveva maturato;
il rapporto tra il sottoscritto, Ivan ed alcuni ragazzi e genitori del '94, senza escludere la stima totale ed incondizionata verso il mister Becheri hanno convinto Ivan a rimanere un altro anno a condizione che avrebbe lasciato Maliseti solo in cambio di una possibilità obiettivamente migliore (non di qualità ma di collocazione professionale) che gli offriva il Maliseti.
L'occasione è arrivata, mio figlio ha chiesto di maturare una nuova esperienza nel settore professionistico anche a costo di sacrifici maggiori suoi e di tutta la famiglia ed ha deciso!
Io e mia moglie abbiamo deciso di appoggiare e sostenere sempre e comunque le scelte di un ragazzo (consentitemi un pò di orgoglio paterno) che ha saputo regalarci grandi soddisfazioni a scuola, nella vita nel gioco.
Credo sia anche opportuno precisare che l'arrivo e la permanenza di Ivan a Maliseti è stata caratterizzata dalla fiducia e dalla stima sempre e comunque dovuta al Sig. Becheri ed al Sig. Vianello esempio quest'ultimo di stile ed affidabilità sportiva ed umana.
A queste ultime persone vanno i miei più sinceri ringraziamenti ed auguri per ogni bene con la sperenza che, quanto sopra detto, possa servire a chiudere la vicenda pubblica lasciando il corso degli eventi ad altri sedi e situazioni che, per quanto mi riguarda, non possono essere di pubblico dominio.
Grazie a tutti i ragazzi del Maliseti, siete meravigliosi e meritate molto di più che sterili e brutte polemiche fredde e cattive scritte sullo schermo di un pc.
In bocca al lupo ragazzi, ci vedremo presto e cercate di vincere domenica contro il Monteriggioni perchè, semplicemente, siete i più forti!
Domenico Leggiero

avatarDa: guerriero Data: Venerdi 12 Dicembre 2008 - 16:45

a quei testa di [*****] cke stanno buttando fango su questa societa dico solo fatevi un esame di coscenza per la vostra ignoranza come padre vi posso dire che siete solo vigliacchi parlate solo quando succede qualcosa per farvi sentire ma non e successo un bel nulla perche la societa andra sempre avanti con o senza di voi teste di [*****] sono da un po di tempo in questa societa e la ringraziero sempre per la gentilezza e il modo come operano sui ragazzi sono contento di essere in questa societa ci sono tanti ragazzi cke vogliono venire si vede che la societa e il presidente sono persone serie io ringrazio patrizio vannucchi credo che sia la persona piu degna e meritevole della societa non disprezzando tutti gli altri che operano in questa societa per quanto riguarda i testa di [*****] andare a rompere i [*****] da un" altra parte e
FORZA MALISETI



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Mercato-show: oltre 40 acquisti per Allievi e Giovanissimi (02/08/2019 - 16:02) letto 402 volte
Read I quadri tecnici: dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio (02/08/2019 - 15:01) letto 395 volte
Read Promozione: tornano il "condor" Fabbri e Jack Marchiseppe! (31/07/2019 - 23:29) letto 250 volte
Read Ufficiale: Claudio Del Bianco nuovo allenatore di tutti i portieri del Maliseti Seano (31/07/2019 - 23:21) letto 957 volte
Read Le date dei ritiri (29/06/2019 - 22:29) letto 328 volte
Read Bentornato Leonardo Bruscoli, allenerà la prima squadra (26/06/2019 - 23:26) letto 351 volte
Read COMUNICATO STAMPA: RINUNCIA A PROMOZIONE E' FAKE-NEWS, NON ARRETRIAMO DI UN MILLIMETRO. LA COMPAGINE SOCIETARIA SI RAFFORZA CON L'INGRESSO DEGLI AMICI DI SEANO (12/06/2019 - 15:49) letto 399 volte
Read Maurizio Guidotti è il nuovo allenatore di Juniores e Allievi d'élite (05/06/2019 - 14:15) letto 331 volte
Read Prove gratuite scuola calcio presso la sede di Seano (22/05/2019 - 21:37) letto 109 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (22/05/2019 - 21:34) letto 271 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (18/04/2019 - 22:24) letto 210 volte
Read Tommaso Querci convocato per il Torneo delle Regioni (13/04/2019 - 08:16) letto 209 volte
Read JACOPO MASI NUOVO RESPONSABILE SCUOLA CALCIO. L'INTERVISTA (09/04/2019 - 22:11) letto 544 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (26/03/2019 - 22:34) letto 120 volte
Read ALLERTA METEO: MARTEDÌ 26/3 IMPIANTI SPORTIVI CHIUSI (25/03/2019 - 20:55) letto 57 volte
Read Classifiche a confronto: 2018/19 vs. 2017/18 (28/02/2019 - 20:23) letto 200 volte
Read Goodbye Alam! In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Alam: «Grazie Maliseti» (12/02/2019 - 22:09) letto 302 volte
Read Mercato: i nuovi arrivi (21/12/2018 - 22:42) letto 392 volte
Read Ecco le date delle presentazioni delle squadre (12/09/2018 - 22:46) letto 485 volte
Read Gli orari ufficiali di inizio delle gare (29/08/2018 - 00:13) letto 232 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Instagram  Instagram


@malisetiseano_official

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 6 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca