Warning: file(misc/flatstat/2020/1.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 150

Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi A prov.
» Giovanissimi B girone 1
» Giovanissimi B girone 3

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read Mixed Zone. Le interviste del dopo-partita
notes.pngI commenti di Bardazzi, Doni, Vannucchi, Salvadori, Benassi, Caiazza, Becheri, Levantino, Montemaggi e F.Midili...

BARDAZZI (dg): «La sconfitta della Juniores? Al 25' del pt eravamo meritatamente in vantaggio di due gol. Poi c'è stato un black-out totale durato fino al 90'. Assolutamente inspiegabile. C'è mancata la grinta e la determinazione necessaria per portare in fondo il risultato. Una prestazione per un'ora sconcertante contro una squadra che nella prima mezz'ora non aveva visto palla...»

DONI (ds Prima Squadra e Juniores): «Non parlo della partita di sabato... Un aggettivo? Allucinante. Entrando nel merito del campionato fino ad oggi, se ci soffermiamo ad analizzare i numeri, vediamo che il Maliseti ha il miglior attacco del girone ed una delle peggiori difese. Forse c'è qualcosa da rivedere, serve sicuramente un maggiore equilibrio tra i reparti...»

VANNUCCHI (ds settore giovanile): «Una giornata molto positiva, a cominciare dai Giovanissimi Regionali che si sono imposti nettamente a Vaiano. Bene anche gli Allievi Regionali, tre punti che danno serenità prima della sosta. Cercheremo di muoverci sul mercato per rinfrozare la squadra con un attaccante in grado di fare la differenza. Qualche ragazzo cambierà probabilmente casacca, da parte nostra c'è l'impegno a mettere a disposizione del mister un organico competitivo. Venendo alle squadre B, bel successo degli Allievi, sempre in testa alla classifica. Peccato per i Giovanissimi, fermati sul pari dal Poggioseano. Nell'ultimo quarto d'ora il Maliseti ha cinto d'assedio la difesa avversaria, mischie in area, ma il gol non è arrivato. Non mi piace parlare degli arbitri, ma voglio dire che il sig. Misson non mi è piaciuto, non tanto per le decisioni arbitrali in sé, quando per l'atteggiamento sopra le righe tenuto in campo con ragazzi di 13 anni. Infine, complimenti agli Esordienti A di Montemaggi. La squadra di Fabio ha vinto un'altra partita giocando anche oggi un calcio spettacolare. Un plauso anche al Prato che ha disputato un bella partita, nonostante un anno di differenza di età...»

SALVADORI (all. Allievi Reg.): «Questa settimana lascio la parola a Raffaele, permettetemi solo di ringraziare Gisuti, Benassi e Catalin che svolgono un lavoro preziosissimo. Grazie».

BENASSI (team manager Allievi Reg.): «Dopo due sconfitte consecutive era importante rialzare la testa. Contro il Sovicille sono arrivati tre punti, contava soprattutto il risultato. A livello di prestazione, a mio avviso la squadra si era espressa meglio domenica scorsa nella sfortunata partita di Badia a Settimo, condizionata dall'arbirtro. A proposito, anche oggi purtroppo la direzione di gara non è stata all'altezza della categoria. Nel prossimo turno riposiamo, la sosta ci permetterà di ricaricare le pile, prima delle ultime partite del girone di andata, a cominciare dalla delicata trasferta di S.Donato, squadra che si è rinforzata con alcuni nuovi giocatori. Dopo un ottimo inizio di stagione, nell'ultimo mese siamo stati meno brillanti, purtroppo scontiamo la cronica difficoltà realizzativa, e contro squadra del nostro valore o di caratura superiore certi errori sotto porta si pagano...»

CAIAZZA (all. Allievi B): «Vittoria importante che ci permette, alla nona giornata di campionato, di restare in testa alla classifica. Volevamo chiudere la partita nel primo tempo e ci siamo riusciti (5-0). Quando affronti squadre di caratura inferiore hai tutto da perdere e niente da guadagnare. Se manca la necessaria concentrazione puoi andare incontro a figuracce. Non è stato così. Andiamo avanti così, per adesso siamo lassù e godiamoci questo primato. Sabato a Chiesanuova ci aspetta una partita molto difficile, da preparare nel migliore dei modi in settimana...»

BECHERI (all. Giovanissimi Reg.): «Non era facile mantenere alta la concentrazione dopo le due vittorie contro Coiano S.Lucia e Sporting Arno, due partite nelle quali abbiamo disperso energie fisiche e soprattutto mentali. Ero comunque fiducioso, in settimana avevo visto i ragazzi motivati e determinati. Nel primo tempo siamo stati un po' arruffoni, mentre la Vaianese si è difesa con ordine. A centrocampo abbiamo tenuto poco le distanze. Nella ripresa ho cambiato qualcosa anche a livello tattico, passando da un 4-51 ad un 3-5-2 con gli inserimenti di Simonella, Santini e Romano. Chi è entrato si è fatto trovare subito pronto. Abbiamo preso in mano la gara e sono arrivati i gol, tutti e tre bellissimi. Sul primo gol bella palla messa in mezzo da Melani e Cibella ha segnato con un bel tiro al volo. Il secondo gol l'ha segnato Cosentino su una palla spizzata da Cibella, poi è arrivato il terzo gol di Romano sempre su spunto di Cibella. Dopo gli elogi era la partita più difficile, la squadra ha risposto molto bene. Adesso riposiamo, ci fa bene tirare un po' il fiato. Dopo la sconfitta contro il Jolly, sette partite e 19 punti, sono molto contento, complimenti soprattutto ai ragazzi...»

LEVANTINO (all. Giovanissimi B): «Il Maliseti ha fatto la partita in entrambi i tempi, anche se nelle fasi iniziali la squadra ha finito per adattarsi ai ritmi degli avversari. Nel primo tempo abbiamo avuto almeno due occasioni da gol, prima con Anzillotti e poi con Albano solo davanti al portiere. Il Poggioseano ha giocato di rimessa cercando la punta centrale con lanci lunghi, ma non ci ha mai messo in difficoltà. Nella ripresa ho visto maggiore intensità. Passati in vantaggio con Baccini, ben lanciato nello spazio da Albano, purtroppo abbiamo sbagliato un palla a metà campo. Dal contropiede è arrivato l'1-1. Abbiamo avuto un paio di occasioni per riportarci in vantaggio, prima con Gesualdo, poi con Albano, sul quale c'era anche un evidente fallo da rigore. Peccato, i ragazzi ce l'hanno messa tutta. Due punti che ci mancano in classifica, il Coiano S.Lucia ha vinto nettamente (7-1), tra un paio di settimane c'è lo scontro diretto, vediamo...»

MONTEMAGGI (all. Esordienti A): «E' stata una partita molto combattuta. Nel primo tempo abbiamo soffertto un po', pur non rischiando praticamente niente. Nel secondo e terzo tempo è venuto fuori il Maliseti. Insieme al Coiano S.Lucia il Prato è la squadra che ci ha messo più in difficoltà, la squadra di Fallani pur composta da ragazzi del '97 ha mostrato gioco di squadra e qualità tecniche importanti. Adesso sotto con il Mezzana...»

F.MIDILI (all. Esordienti B): «Buona partita, i ragazzi hanno cercato semrpe il fraseggio, partita condotta per tre tempi, come sta a testimoniare il risultato finale...»



Postato Lunedi 17 Novembre 2008 - 14:14 (letto 897 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Bardazzi: «Contro il River partita da leoni. Juniores prima nonostante l'emergenza» (22/01/2020 - 17:32) letto 135 volte
Read Andrea Santini: «Salvezza? Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi» (22/01/2020 - 17:31) letto 86 volte
Read Del Bianco: «Salvezza? Ci crediamo e ci proveremo con tutte le nostre forze» (22/01/2020 - 17:30) letto 137 volte
Read Fabbri: «Salvezza? Dobbiamo fare ogni domenica la partita della vita» (15/01/2020 - 23:43) letto 137 volte
Read Guidotti: «Gara interpretata come volevamo, è mancato solo il gol» (15/01/2020 - 23:42) letto 97 volte
Read Caramelli: «Grande amarezza, dopo l'1-1 siamo andati in bambola» (15/01/2020 - 23:41) letto 105 volte
Read Caramelli: «Non siamo stati bravi a fare quello che avevamo provato in settimana» (08/01/2020 - 16:12) letto 151 volte
Read Fabbri: «La squadra ha trovato una certa solidità» (24/12/2019 - 12:41) letto 74 volte
Read D. Caggianese: «La vittoria ci manca, ma restiamo consapevoli delle nostre forze» (24/12/2019 - 12:41) letto 56 volte
Read Guidotti: «Primo tempo in sordina, poi in 15' abbiamo chiuso la gara» (24/12/2019 - 12:40) letto 57 volte
Read Daidone: «Nel secondo tempo abbiamo provato a riaprire la partita» (24/12/2019 - 12:40) letto 112 volte
Read Caramelli: «Squadra unita e compatta, stiamo venendo fuori alla grande» (24/12/2019 - 12:39) letto 44 volte
Read Fabbri: «Contento per il risultato e per l'atteggiamento dei miei ragazzi» (20/12/2019 - 17:38) letto 116 volte
Read Allievi, Guidotti: «Più continuità per ambire a piazzamento importante...» (17/12/2019 - 08:48) letto 290 volte
Read Allievi B: intervista a Filippo Taverna (17/12/2019 - 08:48) letto 231 volte
Read Daidone: «Risultato che ci dà fiducia, sabato gara importantissima» (11/12/2019 - 23:40) letto 257 volte
Read Caramelli: «E' mancato solo il gol. E quelle due sviste arbitrali...» (11/12/2019 - 23:39) letto 160 volte
Read Caramelli: «Gran gol di Dardha, peccato il pareggio da... polli!» (02/12/2019 - 19:04) letto 214 volte
Read Fabbri: «Partita di sofferenza, i ragazzi sono stati concentrati per tutti i 90'» (19/11/2019 - 18:00) letto 196 volte
Read Guidotti: «Juniores ok in formazione rimaneggiata. Allievi, peccato!» (19/11/2019 - 18:00) letto 237 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Convenzione  Convenzione

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca