Warning: file(misc/flatstat/2019/generale.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 129

Warning: file(misc/flatstat/2019/8.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 150

Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.Elite
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read Giovanissimi B: MALISETI VINCE IL CAMPIONATO!!!!!
news.pngUltima giornata con il batticuore: contro il Coiano S.Lucia la capolista Mezzana, avanti in classifica di un punto, non va oltre l'1-1. A Maliseti, la formazione di Becheri supera 2-0 il Tavola e vince il campionato! Grande festa a fine partita...

Si gioca quasi in contemporanea su due campi: al "Parrocchiale" di Mezzana la sfida tra il Coiano S.Lucia terzo in classifica ed il Mezzana di Vicini comincia con 15' di anticipo.

A Mezzana l'inviato speciale è Ciampi, collegato minuto per minuto con Maliseti via cellulare. Il Coiano S.Lucia passa in vantaggio, il Mezzana raggiunge il pareggio dopo una decina di minuti: 1-1.

Alla fine del primo tempo a Maliseti il risultato è ancora fermo sullo 0-0: il Tavola si difende con ordine, i ragazzi di Becheri non riescono a rendersi pericolosi nell'area avversaria.

Comincia il secondo tempo a Maliseti, mentre a Mezzana, a metà ripresa, il punteggio è sempre di 1-1.

Il Maliseti passa in vantaggio al 7': punizione battuta a sorpresa per Cosentino, il capitano amaranto si invola sulla destra e dal fondo rimette in mezzo un pallone che Vinattieri deve solo spingere in rete. Gol!

E' finita a Mezzana: 1-1. La notizia arriva anche alla panchina amaranto, Becheri continua ad incitare i suoi ragazzi, anche perché il Tavola, come è giusto che sia, si gioca la partita su ogni pallone.

Con il passare dei minuti cresce la tensione, ma ci pensa Baccini, appena entrato, a chiudere i conti al 25'. Presentatosi solo davanti al portiere lo infila con un piatto destro: 2-0 e partita chiusa.

Al triplice fischio finale comincia la festa. La corsa sotto la rete dai genitori, le grida di gioia, gli abbracci con il mister ed i dirigenti accompagnatori, le foto di rito, lo spumante stappato in emzzo al campo. E poi i classici gavettoni negli spogliatoi. Ne fa le spese mister Becheri.

E' festa: I CAMPIONI SIAMO NOI!!!


Postato Domenica 11 Maggio 2008 - 12:29 (letto 906 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa

avatarDa: giapo27 Data: Domenica 11 Maggio 2008 - 13:02

COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA VOSTRA MERITATA VITTORIA DEL CAMPIONATO!!!

DA PARTE NOSTRA -CON GRANDE DELUSIONE- LA MODESTA SODDISFAZIONE DI AVERVI DOMINATO NEGLI SCONTRI DIRETTI....

da sottolineare anche la strana VEEMENZA messa in campo oggi dal Coiano SLucia.

COMPLIMENTI ANCORA UNA VOLTA!!

avatarDa: presidente Data: Domenica 11 Maggio 2008 - 16:28


[wp lang=en][/wp] BRAVI E APPLAUSI SINCERI DA TUTTA LA SOCIETA' E DA PARTE MIA PER L'INSPERATA VITTORIA DI UN LUNGO, SOFFERTO CAMPIONATO MERITATAMENTE VINTO DA UN GRUPPO MERAVIGLIOSO SAPIENTEMENTE DIRETTO E ORCHESTRATO DALL'ALLENATORE BECHERI ALESSANDRO, VOLUTO E APPREZZATO SIA DA PARTE MIA CHE DA TUTTA LA SOCIETA' PER LA SUA COMPETANZA, ATTACCAMENTO E PER LA CATEGORIA GIOVANISSIMI, UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI DEL COMPRENSORIO PRATESE ED OLTRE............I VINCENTI VENGONO FUORI ALLA DISTANZA........... COMPLIMENTI E AUGURI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO ALTRETTANTO IMPEGNATIVO E DI INTERESSE MAGGIORE.................. UN SINCERO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I DIRIGENTI CHE CON IL LORO LAVORO, IMPEGNO E FIDUCIA HANNO DATO LA COMPATTEZZA NECESSARIA AL RAGGIUNGIMENTO DEL RISULTATO DI OGGI , ALTRO GRAZIE AI GENITORI DEI RAGAZZI DEL '94 PER LA COMPOSTEZZA, SERIETA' E STIMOLO VERSO I LORO FIGLI NEL CREDERE E CONVINCERE LORO DELLA POSSIBILITA' DI OTTENERE UN RISULTATO, DOPO TANTE PARTITE E VARI INFORTUNI ,( VEDI LEGGIERO ANCORA CONVALESCIENTE......AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE.........I COMPAGNI HANNO BISOGNO DI TE ,INFORTUNATOSI PROPRIO CONTRO IL TAVOLA NEL GIRONE DI ANDATA) STRAMERITATO ANCHE SU CITATE CONSIDERAZIONI.........................A CONCLUSIONE I RAGAZZI DEL '94 DEBBONO MERITARE TUTTI I COMPLIMENTI SINCERI E DI AUSPICIO PER LA PROSSIMA AVVENTURA CHE ANDRANNO AD ONORARE NEI PROSSIMI GIORNI ED IN FUTURO...............MILLE VOLTE ......BRAVI...BRAVISSIMI................
PS..... LA SOCIETA' MALISETI VUOLE ESPRIMERE AL COIANO SANTALUCIA, AL SUO PRESIDENTE SIG. BECHERI E AL DIESSE TUTTOFARE SIG. PAMPALONI L'APPREZZAMENTO PER LA SPORTIVITA' DIMOSTRATA AD ONORE DELLA SERIETA' DELLA STESSA......

avatarDa: PeoPericoli Data: Lunedi 12 Maggio 2008 - 13:38

Carissimo Sig. Giapo.
Innanzitutto grazie per i complimenti. In fondo crediamo sinceramente di meritarceli.
Speriamo che da parte sua siano sinceri.
Quello che francamente non condivido, pero', me lo lasci dire, riguarda la VEEMENZA da parte cel COIANO.
Spero vivamente che Lei non si aspettasse che dei ragazzini di 13 anni riuscissero a fare qualche "pastone" o siimilari in campo alla faccia della sportivita'.
Da noi si e' presentato un Tavola che di veemenza ne ha prodotta in quantita' industriali, soprattutto dopo il primo svantaggio, arrivando ad un "impegno addirittura feroce".
Ma credo che sia giusto cosi'. Lo sport deve essere questo.
E nessuno di noi ha chiesto o si aspettava il contrario nel modo piu' assoluto.
Quindi, per concludere, se non siete riusciti a gestire il vantaggio che avevate, rifatevela con voi stessi. Non con il COIANO.

Grazie.

PS. Ovviamente i complimenti sono contraccambiati. Quando si vince sul filo di lana come nell'occasione, non credo sia neanche giusto parlare di primi e secondi.
Noi siamo strafelici della vittoria, ma siamo consapevoli che il nostro campionato sarebbe stato molto sopra le righe anche se fossimo arrivati dietro. Cosi' deve essere anche per voi.
Quella di ieri e' solo stata la ciliegina sulla torta.

avatarDa: giapo27 Data: Lunedi 12 Maggio 2008 - 14:16

Condivido tutto ciò che hai scritto egregio Peo: la ciliegina è arrivata sulla vostra torta!
Riguardo alla veemenza non intendevo pastoni o cose simili!
Mi riferivo solo al gioco "maschio" tenuto da alcuni del Coiano che dopo solo TRE minuti avevano già causato un danno irreparabile alla caviglia del ns MIGLIOR giocatore.............
....ovviamente è stata solo una malaugurata sfortuna:
i meriti, sportivi, e i complimenti al Coiano e al Tavola sono anche i miei ...la veemenza........rimane!!
Rinnovando i complimenti -sinceri- un saluto e alle prossime competizioni!

Un piccolo inciso: nei vs report dite che la ns partita si è svolta in casa del Coiano... la partita era a Mezzana (solo per puntualità di cronaca)

avatarDa: mosk65 Data: Lunedi 12 Maggio 2008 - 14:58

Grandi ragazzi e grande Mister!!!! Vorrei fare i miei personali complimenti per il bel traguardo raggiunto e soprattutto per il modo in cui lo avete raggiunto, dopo un girone di andata "a 1000" con un discreto margine sulle inseguitrici è arrivato inesorabile un periodo di difficoltà, qualche infortunio, un pò meno di brillantezza più che giustificabile, il tutto culminato con il sorpasso da parte del forte Mezzana..... ma è in questo momento che si è visto il valore di questo gruppo e la mentalità giusta che ha impresso loro il mister Becheri.... consapevoli di aver fatto comunque una annata straordinaria non vi siete persi d'animo e ci avete creduto fino all'ultimo minuto di questo interminabile campionato.... veramente bravi.. e sicuramente bravi i vostri avversari del Mezzana che sarebbero stati meritevoli a loro volta, ma questo è il calcio, vince una sola ed avete vinto voi, onore al Mezzana e complimenti a tutti i nostri ragazzi, ad Alessandro e naturalmente anche ai dirigenti accompagnatori che tanto si sono prodigati durante tutta la stagione........
E naturalmente forza Ivan, ormai sei già pronto di nuovo per giocare... e adesso... continuate la festa!!!:D:D:D:D:D


Simone Bardazzi



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: la composizione del girone A (19/08/2019 - 16:52) letto 83 volte
Read Juniores Regionali: la composizione del girone B (19/08/2019 - 16:51) letto 95 volte
Read Allievi Regionali: la composizione del girone d'élite (19/08/2019 - 16:50) letto 52 volte
Read Allievi B Regionali: la composizione del girone (19/08/2019 - 16:49) letto 84 volte
Read Giovanissimi Regionali: la composizione del girone d'élite (19/08/2019 - 16:49) letto 124 volte
Read Mercato-show: oltre 40 acquisti per Allievi e Giovanissimi (02/08/2019 - 16:02) letto 432 volte
Read I quadri tecnici: dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio (02/08/2019 - 15:01) letto 426 volte
Read Promozione: tornano il "condor" Fabbri e Jack Marchiseppe! (31/07/2019 - 23:29) letto 271 volte
Read Ufficiale: Claudio Del Bianco nuovo allenatore di tutti i portieri del Maliseti Seano (31/07/2019 - 23:21) letto 978 volte
Read Le date dei ritiri (29/06/2019 - 22:29) letto 339 volte
Read Bentornato Leonardo Bruscoli, allenerà la prima squadra (26/06/2019 - 23:26) letto 359 volte
Read COMUNICATO STAMPA: RINUNCIA A PROMOZIONE E' FAKE-NEWS, NON ARRETRIAMO DI UN MILLIMETRO. LA COMPAGINE SOCIETARIA SI RAFFORZA CON L'INGRESSO DEGLI AMICI DI SEANO (12/06/2019 - 15:49) letto 410 volte
Read Maurizio Guidotti è il nuovo allenatore di Juniores e Allievi d'élite (05/06/2019 - 14:15) letto 345 volte
Read Prove gratuite scuola calcio presso la sede di Seano (22/05/2019 - 21:37) letto 113 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (22/05/2019 - 21:34) letto 273 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (18/04/2019 - 22:24) letto 215 volte
Read Tommaso Querci convocato per il Torneo delle Regioni (13/04/2019 - 08:16) letto 212 volte
Read JACOPO MASI NUOVO RESPONSABILE SCUOLA CALCIO. L'INTERVISTA (09/04/2019 - 22:11) letto 548 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (26/03/2019 - 22:34) letto 124 volte
Read ALLERTA METEO: MARTEDÌ 26/3 IMPIANTI SPORTIVI CHIUSI (25/03/2019 - 20:55) letto 62 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Instagram  Instagram


@malisetiseano_official

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca