Warning: file(misc/flatstat/2019/generale.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 129

Warning: file(misc/flatstat/2019/8.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.maliseticalcio.it/home/sections/none_Statistiche/stat.php on line 150

Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Segnala News

Classifiche  Classifiche
» Promozione
» Juniores Reg.Elite
» Allievi Reg. Elite
» Allievi B Reg.
» Giovanissimi Reg. Elite
» Giovanissimi B

Main partner  Main partner

NERINI S.p.A. - Articoli per tappezzieri - Via Vecchia Fiorentina 1° Tronco, 100/ b - Località Valenzatico - 50139 Quarrata (PT) - Italy - Tel.+39.0573.775371-2-3-4 - Fax +39.0573.775308

Nerini 1964-2014 guarda il video

Squadre  Squadre
» Promozione
» Juniores Reg.
» Allievi Reg. Elite '03
» Allievi B Reg. '04
» Giovanissimi Reg. Elite e Giovanissimi A Prov. '05
» Giovanissimi B '06
» Esordienti 2° anno '07
» Esordienti 1° anno '08
» Pulcini 2° anno '09
» Pulcini 1° anno '10
» Primi Calci 2° anno '11
» Primi Calci 1° anno '12
» Piccoli Amici '13/'14

Società  Società
» Consiglio direttivo
» Staff tecnico

Contatti  Contatti

Maliseti Seano ASD

Segreteria Maliseti:

Via Caduti Senza Croce 41, Maliseti - Prato (PO)
Tel. 0574.743088
Fax 0574.743089
segreteria@ maliseticalcio.it
segreteria@ pec.maliseticalcio.it

Segreteria Seano:
Via Bocca di Stella 3, Seano - Carmignano (PO)
Cell. 338.7276477

Ufficio stampa:
E-mail

Strutture  Strutture
MALISETI:

Image


» Campo centrale
» Campo sussidiario "Giovanni Napolitano", calcio a 7, calcio a 5

SEANO:

Image


» Impianti Seano - via Bocca di Stella 3

Storia  Storia
Image

» La nostra storia: dall'A.C. Maliseti al Maliseti Seano

» Palmares settore dilettanti

» Ighli Vannucchi dal Maliseti alla Serie A e ai Giochi Olimpici

Prenotazione campi  Prenotazione campi
Image

Da oggi è possibile prenotare on-line i nostri campi da calcio: più veloce che con una telefonata!
Clicca qua

Read Bella vittoria degli Juniores. Giovanissimi B ko a Mezzana: una riflessione...
news.pngPrima sconfitta stagionale per il Maliseti '94 di Becheri, sconfitto 3-1 a Mezzana. Al di là del risultato, buona prestazione della formazione amaranto, nonostante le numerose assenze (Pellicciari, Pittalà, Vinattieri, Rocco, Di Cillo e Martini). Resta un po' di rammarico per la poca sensibilità del Mezzana...

Il Maliseti aveva infatti chiesto per tempo di poter disputare la partita (una delle gare più importanti della stagione, tra due candidate alla vittoria del campionato) di domenica mattina, anziché di sabato pomeriggio. Il motivo: la cresima di alcuni giocatori. La risposta è stata però negativa. Pensiamo che una partita si possa anche rimandare, una cresima no. Rimandiamo ai lettori ogni commento.

JUNIORES: il Maliseti vince 4-1 contro il Mezzana, con doppietta di Mancosu (che consolida il primato nella classifica cannonieri), reti di Faik e Yves. Primo tempo 2-1 (vantaggio amaranto, momentaneo pareggio gialloblù). Sabato partitissima Fiesolecaldine-Maliseti...

ALLIEVI B: Maliseti-V.Comeana 3-5 (Fratoni 3).


Postato Sabato 24 Novembre 2007 - 18:23 (letto 1124 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa

avatarDa: giapo27 Data: Sabato 24 Novembre 2007 - 22:08

va bene che perdere non piace a nessuno....ma mi sembra che state accampando un can per l'aia.
Da rispettare gli impegni dei Vostri ragazzi, ma non per questo dovete accampare simili scusanti e POCA SPORTIVITA': ...................può darsi che anche per il Mezzana ci fossero impegni!!!!
Ci siamo trovati anche noi la scorsa primavera in questa difficoltà..... ma non abbiamo fatto i vostri piagnistei!!!
La partita è stata bella combattuta e L'ABBIAMO VINTA le vostre scuse sono AVVILENTI!!!
onore ai vinti ma ..............mezzana oggi e' stata un'altra cosa!!!:p:D

avatarDa: DORO Data: Sabato 24 Novembre 2007 - 23:04

Sono D'Orsi, segretario del Gruppo Sportivo MEZZANA.
Innanzitutto mi complimento per il bellissimo sito da voi creato.
Volevo puntualizzare, dopo aver letto le Vs news che comunque non so comunque chi li scriva, che la richiesta mi è pervenuta personalmente dal Sig. Fabio Montemaggi del quale ho una stima incommensurabile sia come amico che come uomo di sport. Ho semplicemente posto il problema che ormai già da 15 giorni avevo inviato gli orari del G.S.Mezzana in Federazione. Comunque, riferivo che avevo problemi logistici (mancanza dii spogliatoi) in quanto le partite in programma erano :
ore 09.00 Pulicini 98 (successivamente rinviata accordi con il Sig.Ruini);
ore 10.00 Pulcini 97;
ore 10.30 Giovanissimi Regionali;
ore 11.00 Pulcini 99.
Umanamente impossibile oppure accalcare tutti i ragazzi in un unico spogliatoio !!????!!!.
Quindi, vi chiedo gentilmente di rettificare o quantomeno chiarire l'accaduto onde evitare qualsiasi fomentazzione di animi. Anche in virtù del fatto che è stato pubblicato su un sito web oltrmodo pubblico.. Saluto cordialmente tutti e viva il calcio, l'A.C. Maliseti e il G.S. Mezzana.
Rosario D'Orsi
rdorsi(at)libero.it



avatarDa: PeoPericoli Data: Sabato 24 Novembre 2007 - 23:27

In risposta al Sig. Giapo27.
Nessuno ha accampato scuse (avvilenti poi e' un aggettivo davvero poco consono). La partita l'avete vinta e anche meritatamente. Quella della societa' era solo una precisazione che appare quanto meno doverosa. L'unico nostro rammarico rimane quello di non avere avuto la possibilita' di giocarsi la partita ad armi pari, tanto da non poter avere rimpianti.
Comunque, e concludo, caro Sig. Giapo27, Lei puo' stare tranquillo. Da noi nessuno si dimette perche' gli mancano giocatori. Da Lei?
Saluti.

avatarDa: giapo27 Data: Domenica 25 Novembre 2007 - 12:57

:p:DA Peo Pericoli
Non capisco l'argomento delle dimissioni??? ...non so a cosa si riferisce, se riguardano gli eventi della societa' ...non li conosco (ne quelli del Maliseti ne quelle del Mezzana).... e anche in questo Suo commento trovo .......polemica AVVILENTE!!
sono solo un tifoso che ha fatto un commento alla partita e a quella sciocca "riflessione" sull'esempio che avremmo dato ai ragazzi!!!
.....quindi lasciamo stare tutte queste ciarle e valutiamo il campo;ì:
........perdere lascia l'amaro a tutti!!
ripeto ONORE AI VINTI ma ieri il Mezzana E' STATO VERAMENTE SUPER!!!

avatarDa: killer Data: Domenica 25 Novembre 2007 - 13:50


da killer: le polemiche insorte su gara giov.b 94' devono essere superate dal buon gusto
e da una attenta esamine dei fatti in quanto si evidenzia la NON SPORTIVITA' DELLA SOCIETA' MEZZANA perche' la societa' ( mi risulta) da piu' persone aveva chiesto lo spostamento della partita in quanto alcuni ragazzi avevano la cresima( PIU' IMPORTANTE DI UNA PARTITA DI CALCIO) la societa' mezzana aveva sia il tempo che la cortesia ( se avesse voluto) di spostare tale partita, probabilmente avrebbe vinto lo stesso e se fosse accaduto in determinate circostante, la vittoria avrebbe un sapore diverso; PIU' BELLA E PIU' MERITATA'....................per concludere
ringrazio tutta la societa' MEZZANA E IL SUO ALLENATORE ( UN PO' PARTICOLARE ,SENZA SCANDALIZZARSI) per la sportivita' dimostrata...................

avatarDa: acmaliseti Data: Domenica 25 Novembre 2007 - 14:07

Gentile sig. D'Orsi,
innanzitutto la ringraziamo per i complimenti al nostro sito. Ci fa piacere che sia diventato un punto di riferimento anche per altre società sportive della nostra zona.
Per quanto riguarda la discussione sul giorno della partita, lungi da noi voler fomentare gli animi. Il Mezzana sul campo ha meritato la vittoria, dimostrando di essere una bella squadra, espressione di una società che da sempre cura il proprio settore giovanile con grande dedizione.
Detto questo, per amore di verità, ci pare giusto dire che il Maliseti ha chiesto per tempo di poter disputare la partita nella mattinata di domenica. Lo sport, almeno a livello giovanile dove fortunatamente non prevalgono gli interessi di sponsor e televisioni, è tale quando due squadre possono confrontarsi a parità di condizioni. Ieri pomeriggio purtroppo non è stato così.
Le questioni logistiche, che conosciamo benissimo dovendo anche noi settimanalmente gestire i nostri spogliatoi, con un po' di buona volontà si possono sempre risolvere (spostare una partita dei Pulcini?).
Abbiamo chiesto un favore, non ci è stato accordato. Pazienza, grazie lo stesso. Speriamo di incontrarci al ritorno a ranghi finalmente completi e con entrambe le squadre sempre al vertice della classifica. Buon campionato,
cordiali saluti,
ufficio stampa A.C. Maliseti
admin(at)maliseticalcio.it

avatarDa: giapo27 Data: Domenica 25 Novembre 2007 - 17:40


Adesso è il turno di "Killer"... complimenti!
Anche lui, come l'altro sportivo del Maliseti, predica in modo.......... e razzola in altro:

..."""le polemiche insorte su gara giov.b 94' devono essere superate dal buon gusto....""""

bellissima frase! è così che si da il buon esempio ai ragazzi!!! si fosse fermato qui.... quasi quasi mi sarei rimproverato dei due precedenti interventi...
MACCHE'!!!!

.....""""si evidenzia la NON SPORTIVITA' DELLA SOCIETA' MEZZANA perche' ......"""""
....""""" MEZZANA E IL SUO ALLENATORE ( UN PO' PARTICOLARE ,SENZA SCANDALIZZARSI) per la sportivita' dimostrata................... """"

NO SIGNORI MIEI!!!! NON MI CONVINCETE!!! scomodando cose veramente importanti (come un rito religioso) o comportamenti di esempio ai ragazzi ecc ecc..... mi sembra che ci marciate sin troppo e il COMPORTAMENTO POCO EDIFICANTE E SPORTIVO si ritrovi non sull'operato della società Mezzana -che leggo ha prontamente e dettagliatamente risposto- MA NEI VS COMMENTI!!!

p.s. se qualcuno mi spiega la frase sull'allenatore glene sono grato fin d'ora...perche' io ...non l'ho capita


avatarDa: killer Data: Domenica 25 Novembre 2007 - 17:57





PER GIAPO27.............HA RIQUARDO DEL SUO ALLENATORE PUO' INDAGARE
ANZI LA INVITO A FARLO AVRA' DELLE SORPRESE ALQUANTO SCOMODE
SALUTI DA KILLER...................( HO NOTIZIE MOLTO PRECISE IN MERITO ............ALL'INTERNO)

avatarDa: tarzanello Data: Domenica 25 Novembre 2007 - 18:58

http://www.maliseticalcio.it/forum/emoticon/02.png
Triste FATELA FINITA TUTTI E' STATA SOLO UNA PARTITA DI CALCIO E HA VINTO LA SQUADRA CHE H A GIOCATO MEGLIO http://www.maliseticalcio.it/forum/emoticon/07.png
sbalorditohttp://www.maliseticalcio.it/forum/emoticon/red.png
red

avatarDa: giapo27 Data: Domenica 25 Novembre 2007 - 20:10



preferisco ascoltare tarzanello ....
Killer lasci perdere........ (già il suo nickname non mi ispirava...)
....non mi interessa indagare in quanto c'è solo da ammirare il lavoro che Vicini sta facendo con i ns ragazzi .......e non saranno certo i suoi consigli a farmi cambiare idea...
A proposito valuti di tornare a scuola perche' .... "Ha riguardo".... si scrive senza acca...e questo contribuisce molto a farsi l'idea su di Lei!
E qui tolgo il disturbo!!

cordilalmente,
un sostenitore, sportivo, del Mezzana Calcio



avatarDa: elediavolo Data: Lunedi 26 Novembre 2007 - 09:24

E poi si lamentano di noi donne!:(

avatarDa: mosk65 Data: Martedi 27 Novembre 2007 - 18:12

Carissimi Signori, non vi sembra di esagerare? Mi sto rivolgendo ad ambo le parti, Mezzana e Maliseti, personalmente ritengo assolutamente esagerato il tutto... vorrei ricordare a chi evidentemente lo ha dimenticato, che stiamo pur sempre parlando di una partita valida per il "CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI B ".... bimbetti di 12-13 anni che praticano il loro sport preferito e lo fanno in una "competizione" che peraltro non prevede ne promozioni ne tantomeno retrocessioni!!!!
Nonostante questo cosa insegniamo a questi ragazzini? Che la sola cosa che conta è il risultato a prescindere da come lo si ottiene....
Attenzione, io non voglio colpevolizzare il Mezzana perchè non ha accettato di modificare il loro programma di partite, non sono al corrente del fatto se questo gli sarebbe stato possibile o meno, ma sono sicuro che molti altri non lo avrebbero fatto, magari neppure noi, perchè purtroppo questa è la mentalità sbagliata del nostro giochino preferito...
Non mi piacciono neppure le lamentele di chi ha perso una partita dopo averne vinte 10 CONSECUTIVE.... Mancavano tanti ragazzi? Pazienza, può succedere, rimbocchiamoci le maniche e riprendiamo a giocare e divertirci, il Mezzana ha vinto meritatamente una bella partita ben giocata da tutti, se non sbaglio la classifica dice: 11 partite, Maliseti 30 Mezzana 28, quindi due ottime squadre, applaudiamoli tutti, ragazzi e allenatori.
Mi sono permesso di dire la mia in quanto non penso valga la pena inasprire i toni per certe cose, vorrei augurare un "buon campionato a tutti, "amaranto e gialloblu, lasciamo che questi piccoli atleti crescano con dei sani principi, non iniziamo già da adesso ad inculcare nelle loro teste il culto del sospetto, ha vinto il Mezzana? Viva il Mezzana! E naturalmente Forza Maliseti!!!

Saluti a tutti, Bardazzi Simone, direttore generale A.C. Maliseti

avatarDa: giapo27 Data: Martedi 27 Novembre 2007 - 20:06


Ottimo e grazie Egregio Direttore,
con stima e cordialità,
Giapo27



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: la composizione del girone A (19/08/2019 - 16:52) letto 7 volte
Read Juniores Regionali: la composizione del girone B (19/08/2019 - 16:51) letto 5 volte
Read Allievi Regionali: la composizione del girone d'élite (19/08/2019 - 16:50) letto 5 volte
Read Allievi B Regionali: la composizione del girone (19/08/2019 - 16:49) letto 3 volte
Read Giovanissimi Regionali: la composizione del girone d'élite (19/08/2019 - 16:49) letto 4 volte
Read Mercato-show: oltre 40 acquisti per Allievi e Giovanissimi (02/08/2019 - 16:02) letto 411 volte
Read I quadri tecnici: dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio (02/08/2019 - 15:01) letto 406 volte
Read Promozione: tornano il "condor" Fabbri e Jack Marchiseppe! (31/07/2019 - 23:29) letto 262 volte
Read Ufficiale: Claudio Del Bianco nuovo allenatore di tutti i portieri del Maliseti Seano (31/07/2019 - 23:21) letto 963 volte
Read Le date dei ritiri (29/06/2019 - 22:29) letto 335 volte
Read Bentornato Leonardo Bruscoli, allenerà la prima squadra (26/06/2019 - 23:26) letto 353 volte
Read COMUNICATO STAMPA: RINUNCIA A PROMOZIONE E' FAKE-NEWS, NON ARRETRIAMO DI UN MILLIMETRO. LA COMPAGINE SOCIETARIA SI RAFFORZA CON L'INGRESSO DEGLI AMICI DI SEANO (12/06/2019 - 15:49) letto 402 volte
Read Maurizio Guidotti è il nuovo allenatore di Juniores e Allievi d'élite (05/06/2019 - 14:15) letto 334 volte
Read Prove gratuite scuola calcio presso la sede di Seano (22/05/2019 - 21:37) letto 110 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (22/05/2019 - 21:34) letto 271 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (18/04/2019 - 22:24) letto 211 volte
Read Tommaso Querci convocato per il Torneo delle Regioni (13/04/2019 - 08:16) letto 210 volte
Read JACOPO MASI NUOVO RESPONSABILE SCUOLA CALCIO. L'INTERVISTA (09/04/2019 - 22:11) letto 546 volte
Read MALISETI SUMMER CAMP 2019 (26/03/2019 - 22:34) letto 121 volte
Read ALLERTA METEO: MARTEDÌ 26/3 IMPIANTI SPORTIVI CHIUSI (25/03/2019 - 20:55) letto 57 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Instagram  Instagram


@malisetiseano_official

Multimedia  Multimedia

Partners  Partners

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 5 ospiti

Meta  Meta
» Webmail
» Comunicati Ufficiali C.R.T.
» Designazioni Arbitri
» Area Riservata L.N.D.

Supporters  Supporters

Sondaggio  Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Cerca  Cerca