Due vittorie in tre giorni, mister Alessandro Di Vivona commenta così: «La vittoria contro il Cenaia? Vorrei dedicare, insieme a tutti i ragazzi, la vittoria di sabato a mio figlio Mattia, è stato una settimana in ospedale, siamo stati tutti in pensiero, fortunatamente si è risolto tutto. E’ stata una partita dura, dopo 10′ abbiamo perso Landini per un infortunio alla caviglia, per noi è un giocatore importante in un ruolo cruciale. Ho adattato Meoni nel ruolo di centrale di centrocampo. Loro sono una buonissima squadra, è stata una partita maschia. Forse nel primo tempo ci siamo espressi un po’ al di sotto dei nostri standard, ma abbiamo comunque colpito una traversa di Menichetti. Nel secondo tempo preso decisamente in mano il pallino del gioco, segnando due reti con Dardha. Il Cenaia ha confermato di essere un avversario forte, ha colpito un palo e impegnato il nostro portiere in un paio di occasioni…

Mercoledì a Perignano? Un ottimo risultato, contro una squadra molyto ben organizzata che in casa non aveva mai perso. Siamo scesi in campo con determinazione e consapevolezza, dopo un primo tempo di studio, nella ripresa siamo rientrati con la voglia di portare a casa il risultato pieno. Abbiamo avuto subito un’occasione con Meoni su punizione, poi siamo andati vicini al gol con Llana. Da un contropiede su un angolo per noi, è scaturito un rigore per il Perignano, piuttosto dubbio, per un intervento difensivo di Menichetti. Mardale ha salvato il risultato parando il rigore, ci siamo buttati in avanti con ancora più determinazione, e siamo passati in vantaggio su uno schema da calcio d’angolo Castrucci per Menichetti, capocciata e 1-0. C’è stata un’occasione per Dardha, il loro portiere ha fatto un miracolo. Poi nel recupero Llana ha insaccato un bel tiro di collo pieno sotto traversa. Ottimo risultato contro una squadra di alta classifica…

Guardiamo avanti, ma con un occhio sempre indietro, siamo contenti per questi risultati ma siamo già concentrati sulla gara di sabato contro il Montelupo…»