VIRTUS MARINA DI MASSA: Barbieri (85’ Gozzani), Airaghi (55’ Ibba), Magnani, Praticò (85’ Evani), Della Tommasina (55’ Pisani), Andreazzoli, Diouf, Nardini, Ferrari, Ceccarelli, Lazzini. All.: Lertora.
MALISETI SEANO: Cuorvo, Campana, Menichetti, Cecchi G. (20’ Breschi), Ciofi, Fusco (80’ Bambini), Perillo (68’ Campani), Santini (68’ Biscardi), Cavalieri (46’ Aprea), Cecchi L., Paoli. All.: Fabbri.
Arbitro: Foresi di Livorno.
Reti: 15’ (aut.) Praticò, 23’ e 65’ (R) Santini, 70’ Ciofi, 82’ Breschi.

Cinquina del Maliseti Seano sul campo della Virtus Marina di Massa: i ragazzi di mister Fabbri salgono così a quota 42 punti, consolidando il terzo posto in classifica, e continuano a cullare il sogno play-off. La prima occasione, dopo 10′, è per Santini: Barbieri salva. Passano 5′ e il Maliseti Seano va in vantaggio su autogol di Praticò, il cui errato retropassaggio scavalca l’incolpevole Barbieri. Appena 8′ più tardi raddoppia Santini. Gara a senso unico anche nel secondo tempo: al 65′ Santini firma il tris trasformando un calcio di rigore. Ciofi di testa su punizione di Lorenzo Cecchi e Breschi, su assist del subentrato Biscardi, fissano il punteggio sul definitivo 5-0. Domenica al “comunale” arriva la capolista Pontebuggianese, gara che rappresenta un crocevia fondamentale per mantenere vivo il sogno play-off (nei gironi a 14 squadre la “forbice” è di 9 punti).